ma di qui a giugno ritenete possibile...

taidpo

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
Un ritracciamento del nostro indice in area 36000?

parlo dell'spmib che attualmente viaggia in area 38750

Ringrazio fin d'ora chi mi vorra' dare il suo parere

taidpo ha scritto:
Un ritracciamento del nostro indice in area 36000?

parlo dell'spmib che attualmente viaggia in area 38750

Ringrazio fin d'ora chi mi vorra' dare il suo parere

Non bastano...per me!! :no: ;)

Greyone ha scritto:

Lo sò....ma andiamo ad affrontare un periodo molto difficile secondo me....economia...tensioni internazionali....elezioni il mese prossimo....boh...spero di sbagliarmi!!

taidpo ha scritto:
Non bastano come valore assoluto o perche' sei corto da piu' sotto :eek: :eek: ?

No,sono corto da 38.000......che,se ci attacchi i dividendi,corrispondono a meno di un 15% dai massimi storici!!

Olly® ha scritto:
Lo sò....ma andiamo ad affrontare un periodo molto difficile secondo me....economia...tensioni internazionali....elezioni il mese prossimo....boh...spero di sbagliarmi!!

Io penso che Prodi e & dopo il successo alle elezioni piuttosto che vedere una borsa in calo e sentirsi dire...." ..con voi al governo la fiducia crolla e questi sono i risultati..." scateneranno tutte le banche amiche per sostenere ed anzi ampliare l'attuale rialzo. Poi magari verso settembre-ottobre si tirerà il fiato.

Olly® ha scritto:
No,sono corto da 38.000......che,se ci attacchi i dividendi,corrispondono a meno di un 15% dai massimi storici!!

Olly basta con sti dividendi quelli ci sono sempre stati!!!! :D :D :D

taidpo ha scritto:
Olly basta con sti dividendi quelli ci sono sempre stati!!!! :D :D :D

....ma non si considerano mai!!

maxplaymaker ha scritto:
Io penso che Prodi e & dopo il successo alle elezioni piuttosto che vedere una borsa in calo e sentirsi dire...." ..con voi al governo la fiducia crolla e questi sono i risultati..." scateneranno tutte le banche amiche per sostenere ed anzi ampliare l'attuale rialzo. Poi magari verso settembre-ottobre si tirerà il fiato.
sai le banche hanno anche dei clienti e delle risorse limitate. Già hanno dovuto scatenare il titolo fiat:D

Olly® ha scritto:
....ma non si considerano mai!!

Si vabbe' ma allora quando eravamo a 50000 mancavano i dividendi e quindi
eravamo a 60000 :D :D :D

taidpo ha scritto:
Si vabbe' ma allora quando eravamo a 50000 mancavano i dividendi e quindi
eravamo a 60000 :D :D :D

Esatto.....allora,per la par condicio,attaccaci 1500 l'anno dal 2001!!cazzzone lo sono,ma banale.... :no: :p

se dovesse correggere fino a 35000 io non mi spavento.... :D :D

leones1981 ha scritto:
se dovesse correggere fino a 35000 io non mi spavento.... :D :D

Io ho parlato di ritracciamento non di crolli

Gli analisti comunque iniziano ad alzare i target price su tutto

Giu di un 20% risalita fino a 35000 poi giu di un altro 20% , non voletemi male e' un forum ed ognuno esprime le sue idee.

taidpo ha scritto:
Gli analisti comunque iniziano ad alzare i target price su tutto

e questo è senza dubbio un segnale short... ;)

taidpo ha scritto:
Io ho parlato di ritracciamento non di crolli

anche io parlavo di ritracciamenti, secondo me fino a 35000 il quadro long resta intatto....
da qui a giugno si continua in positivo secondo me, poi si vedrà...

dimm ha scritto:
Giu di un 20% risalita fino a 35000 poi giu di un altro 20% , non voletemi male e' un forum ed ognuno esprime le sue idee.

Tradotto in numeri:

giu' fino a 31000 risalita a 35000 e ritorno a 28000

Indietro