Ma Directa e Vt a che ora chiudono questa settimana ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mom

lo zio
Punti reazioni
281
Visto che in America a causa della ns ora legale (europea) si chiude alle 23.15 per i future ????

E sarà mai possibile tradare il future euro dollaro 0-23 come altri tol ( Iw ad esempio ) ???

Ringrazio per la cortese risposta che son sicuro sarà chiara ed esauriente !

buona serata !

ho trovato ...Si ricorda che domenica 26 marzo entrerà in vigore l' ora legale nei paesi europei, mentre in USA il cambio avverrà domenica 2 aprile;
di conseguenza per tutta la prossima settimana gli orari di apertura e chiusura dei mercati USA saranno ritardati di un' ora:
- inoltro con ECN alle 15:30
- inoltro con PENSON alle 16:30
- chiusura alle 23:00
l'orario di apertura del mercato CME resterà invariato alle ore 8:30 mentre la chiusura sarà posticipata alle ore 23:15

Ok !
stamattina l'ultima frase non c'era :D

Resta valida l'altra domanda sul furure sul cross Euro dollaro che già attualmente si ferma 45 minuti prima del close ... e che se si potesse tradare 0 - 23 ...

Capisco che ci sarebbe il costo del controllore visto che directa non esegue ordini telefonici occorrerebbbe solo un tecnico per l'efficienza del server ... credo sia una cosa importante però ... non solo per gli insonni ....

mom ha scritto:
ho trovato ...Si ricorda che domenica 26 marzo entrerà in vigore l' ora legale nei paesi europei, mentre in USA il cambio avverrà domenica 2 aprile;
di conseguenza per tutta la prossima settimana gli orari di apertura e chiusura dei mercati USA saranno ritardati di un' ora:
- inoltro con ECN alle 15:30
- inoltro con PENSON alle 16:30
- chiusura alle 23:00
l'orario di apertura del mercato CME resterà invariato alle ore 8:30 mentre la chiusura sarà posticipata alle ore 23:15

Ok !
stamattina l'ultima frase non c'era :D

Resta valida l'altra domanda sul furure sul cross Euro dollaro che già attualmente si ferma 45 minuti prima del close ... e che se si potesse tradare 0 - 23 ...

Capisco che ci sarebbe il costo del controllore visto che directa non esegue ordini telefonici occorrerebbbe solo un tecnico per l'efficienza del server ... credo sia una cosa importante però ... non solo per gli insonni ....

Mom
e non venirmi a dire che son il solito pero'...
;) :D
ma potrei giurare che verso la mezzanotte di ieri..
questo ci stava uguale...
perche' ho subito pensato...
al povero ragazzo che doveva farsi un'ora di straordinari...
quando l'ho letto.
:yes: :yes:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    25,6 KB · Visite: 95
allora mi sarà sfuggita l'ultima frase ...
pensa tu che vorrei che un paio di ragazzi stabilmente ... a turno ... è ovvio facessero 22/ 08 del mattino ... potrebbero comprarsi la moto ... nuova ;)

:D

dici che l'ing Fabbri sto "sfizio" non vuole che .... :D

E sarà mai possibile tradare i future CME e l'euro dollaro 0-23 come altri tol ( Iw ad esempio ) ???

Ci riprovo và ... ;)

Tutto tace ... ho chiesto l' impossibile .... va bene .... :rolleyes:

Indietro