Ma è bellissima...

Dulcinea

Inoublieusement...
Punti reazioni
489
questa invasione :-))))) mi mette allegria come una torta al cioccolato, come una mattina di sole in inverno.

Un saluto a May :) e a tutti gli arenicoli invasori :). Mi arrendo incondizionatamente ehheh

• Like
Reazioni: mb1
Tu vero nombre è Dulcinea Denisea Ferrero del Bueno Sabor de la Crema de Nochola que Las Spalmas su lo Sfilatino col Cucchiaino, meglio conocida en todo el mundo como Nutella Ferrero? :rolleyes:

Scritto da chullo
Tu vero nombre è Dulcinea Denisea Ferrero del Bueno Sabor de la Crema de Nochola que Las Spalmas su lo Sfilatino col Cucchiaino, meglio conocida en todo el mundo como Nutella Ferrero? :rolleyes:

yessssssssssssssssssssss :):):)

Scritto da Dulcinea
Un saluto a May :) e a tutti gli arenicoli invasori :). Mi arrendo incondizionatamente ehheh

Giulia, però pure tu...t'arrendi "incondizionatamente" ?!? :eek: :rolleyes:

E un po' di bella e sana lotta prima di "cedere le armi", da donna, non la fai ?!? :cool:

Un arenicolo invasore. :D

Scritto da Dulcinea
questa invasione :-))))) mi mette allegria come una torta al cioccolato, come una mattina di sole in inverno.

Ciao Dulcinea... Giulia.
Buonanotte.

E.... complimenti per i tuoi post!

;)

Scritto da Helix
Giulia, però pure tu...t'arrendi "incondizionatamente" ?!? :eek: :rolleyes:

E un po' di bella e sana lotta prima di "cedere le armi", da donna, non la fai ?!? :cool:

Un arenicolo invasore. :D

Ehm... no Helix, niente lotta :) Sono accondiscendente (ma si dirà questa parola?) all'invasione ehehehe.
Sarà la pressione bassa, sarà la primavera, sarà che non ne potevo più di vedere i soliti post in prima pagina per settimane :-))))))))

Ciao Hel, e buona giornata anche a te, Giardi.

Dulcissimamente

Giulia :)

un salutone alla "mitica" Dulcinea e a tutti gli "Incontriamocicoli" locali ! :)

Certo che ogni tanto anche voi incontriamonicoli potreste fare una capatina in arena.....

:(

Indietro