Ma è vero che c'è una legge nuova per la sicurezza aziendale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
629
che prevede una certificazione rls per OGNI dipendente, anche per le piccole aziende?
con frequentazione di corsi e inutilità varie??????

giusto l'ennesimo costo.Ci mancava.


mi sono rotto il cap.tz.o
 
che prevede una certificazione rls per OGNI dipendente, anche per le piccole aziende?
con frequentazione di corsi e inutilità varie??????

giusto l'ennesimo costo.Ci mancava.


mi sono rotto il cap.tz.o

vero entro marzo patenti a tutti coloro che in azienda guidano, conducono muletti, escavatori piccoli grossi medi, piattaforma con cestello ecc ecc
ogni patente costerà mediamente 300/400 € e va rinnovata ogni 5 anni:yes:
questi sono pazzi
 
che prevede una certificazione rls per OGNI dipendente, anche per le piccole aziende?
con frequentazione di corsi e inutilità varie??????

giusto l'ennesimo costo.Ci mancava.


mi sono rotto il cap.tz.o

ampliate il porto di napoli prevedo navi piene di merce dalla cina tutte documentate di certificati rls ;)
 
uno che guida un escavatore da 30 anni deve fare la patente:rolleyes:
 
Vedo che le cose sono peggiorate, non poteva essere altrimenti, quei costi aggiuntivi non sono altro che tangenti legalizzate agli amici degli amici in Regione.
 
Vedo che le cose sono peggiorate, non poteva essere altrimenti, quei costi aggiuntivi non sono altro che tangenti legalizzate agli amici degli amici in Regione.

certo,cosa vuoi che siano? :D:D

un altro bel pizzo ai lavoratori e alle imprese
 
vero entro marzo patenti a tutti coloro che in azienda guidano, conducono muletti, escavatori piccoli grossi medi, piattaforma con cestello ecc ecc
ogni patente costerà mediamente 300/400 € e va rinnovata ogni 5 anni:yes:
questi sono pazzi

è il rinnovo del cqc.... 35 ore di corso, per fortuna a me il corso lo paga l'azienda (250€), pero' fare il corso- consiste in pratica di guardare dei video - (4 ore al giorno) dopo il turno di lavoro ti vengono 2 palle.........
 
no, forse non mi sono spiegato bene: io ho un paio di uffici (soprattutto assicurazioni ) con delle impiegate.
Mi dicono che tutte le impiegate devono fare sti corsi.
Sicurezza, pronto soccorso .
Non ho capito se dentro o fuori l'orario di lavoro.
Se a carico di chi (presumo l'azienda)

Ho certificato gli uffici a marzo del 2011 spendendo una barca di soldi. Adesso cosa vogliono????
 
oh cazzzo, questa è nuova, non bastava il corso sulla sicurezza e sul pronto soccorso :wall:

Se sto dannato muletto decido di guidarlo solo io che sono titolare lo devo fare comunque? :wall:

Ma poi se vogliono i soldi, glieli lascio, non che mi fanno pure perdere tempo a seguire corsi inutili :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

5 metri dal magazzino al furgone :wall: :wall: :wall:
 
oh cazzzo, questa è nuova, non bastava il corso sulla sicurezza e sul pronto soccorso :wall:

Se sto dannato muletto decido di guidarlo solo io che sono titolare lo devo fare comunque? :wall:

Ma poi se vogliono i soldi, glieli lascio, non che mi fanno pure perdere tempo a seguire corsi inutili :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

5 metri dal magazzino al furgone :wall: :wall: :wall:

lo devi fare comunque:yes:
 
Purtroppo c'è un sacco di gente che ci campa su queste str.onzate.
 
Siamo al delirio, come al solito: chi fa la pazzìa di assumere delle persone va incontro a costi allucinanti, che diventano insostenibilmente maggiori ogni anno che passa.

Chi si tiene le persone in nero se ne sbatte altamente, ha costi ridicoli e, anzi, li diminuisce pure... :wall::wall::wall:
 
no, forse non mi sono spiegato bene: io ho un paio di uffici (soprattutto assicurazioni ) con delle impiegate.
Mi dicono che tutte le impiegate devono fare sti corsi.
Sicurezza, pronto soccorso .
Non ho capito se dentro o fuori l'orario di lavoro.
Se a carico di chi (presumo l'azienda)

Ho certificato gli uffici a marzo del 2011 spendendo una barca di soldi. Adesso cosa vogliono????


se non è cambiato qualcosa negli ultimi anni, bastava 1 dipendente od il titolare per ogni corso.
A carico dell'impresa, e l'orario lo decide chi fa il corso (io li ho fatti dalla confcommercio).

Qualche tempo fa mi era arrivato un fax con l'offerta di corsi in cd da fare a "casa" con certificazione valida, ma non so se sia vero.
 
se non è cambiato qualcosa negli ultimi anni, bastava 1 dipendente od il titolare per ogni corso.
A carico dell'impresa, e l'orario lo decide chi fa il corso (io li ho fatti dalla confcommercio).

Qualche tempo fa mi era arrivato un fax con l'offerta di corsi in cd da fare a "casa" con certificazione valida, ma non so se sia vero.

Purtroppo c'è un sacco di gente che ci campa su queste str.onzate.

Ecco ;)
 

Pensa che mi è capitato un caso di società 2 soci senza dipendenti, obbligata a fare corsi incendio pronto soccorso 800€ al'anno. :wall:
Il mio meccanico invece che deve fare un corso di 250€ perchè ha il macchinario per ricaricare il condizionatore :wall:
 
Indietro