Ma è vero che quelli che pronosticano ribassoni

William Wallace

Nuovo Utente
Punti reazioni
36
sull'immobiliare sono solo dei poverini che hanno si e no 50k euro sul conto e sperano di comprarci un palazzo?

Così mi è stato detto

:mmmm:

sull'immobiliare sono solo dei poverini che hanno si e no 50k euro sul conto e sperano di comprarci un palazzo?

Così mi è stato detto

e tu cosa pensi
però io conosco un bel po' di gente, affittuari ma anche un mucchio di proprietari, che a 50k sul conto nemmeno ci arrivano...
qualcuno qua dentro - proprietario, per inciso -dice anche che sul conto non riesce a tenere più di 5 o 6k...

Così mi è stato detto

Sono quelli che una volta erano tutti i giorni a piangere in comune per avere la casa..

Sono quelli che una volta erano tutti i giorni a piangere in comune per avere la casa..

:asd::asd::asd:

Noi proprietari teniamo solo 50k sul conto perché il resto lo investiamo ovvio

:sborone:

Così mi è stato detto

Ho appena venduto un appartamento.

Soldi tranquilli sul conto deposito.
No affittuari, no morosità, no rotture di càzzo, no manutenzioni straordinarie.

ma mica c'è bisogno di fare tante congetture sul dove si trovino gli straccioni... secondo me già qui dentro ce n'è un ampio campionario:clap:

ma mica c'è bisogno di fare tante congetture sul dove si trovino gli straccioni... secondo me già qui dentro ce n'è un ampio campionario:clap:

La figura del mutuo-tRombalizzato che mangia pane e cipolla e d'inverno sta in casa con 18 gradi è ben nota anche nella vita quotidiana.

La figura del mutuo-tRombalizzato che mangia pane e cipolla e d'inverno sta in casa con 18 gradi è ben nota anche nella vita quotidiana.

18 gradi?:eek:

a casa mia quella temperatura solo in presenza di un familiare fortemente indisposto,sennò sono 16 gradi e chi ha freddo indossa un altro maglione.

:cool:

18 gradi?:eek:

a casa mia quella temperatura solo in presenza di un familiare fortemente indisposto,sennò sono 16 gradi e chi ha freddo indossa un altro maglione.

:cool:

azzo :eek:
io avrei sempre il raffreddore
avrai un fisico d'acciaio OK!

Glielo hanno detto dei potenziali futuri poveracci che non riescono piu' a pagare 1000 euro all'anno di imu e che ora gli tocca andare a lavorare.

e pur di ammettere che quello che per loro è sempre stata legge universale, si sta sciogliendo come neve al sole, attaccano chi l'ha capito con un pò prima di loro

Frega nulla delle cose che ammettono. Per come stanno andando le cose, l'importante che paghino l'imu, tassetta che in percentuale al bollo auto, e' solo una caramellina.

sicuro :yes:

in un paese del terzo mondo come l'italia meglio avere liquidità che mattoni :o

sicuro :yes:

in un paese del terzo mondo come l'italia meglio avere liquidità che mattoni :o
Si anche perché il fisco riesce ad introitare molto meglio dai cc alle casse di Attilio!
In tutti i paesi del terzo mondo lo si sa il denaro in banca e' sempre stato più sicuro

Si anche perché il fisco riesce ad introitare molto meglio dai cc alle casse di Attilio!
In tutti i paesi del terzo mondo lo si sa il denaro in banca e' sempre stato più sicuro

:) si vede che hai solo mattoni e non sai come si gestisce il denaro :clap:

parere

Uhm direi di no, la mia liquidità per fortuna è più elevata :D:D:D:D
Qualche giorno fa è passato da me il mio geom ( dobbiamo ristrutturare casa), lei ha fatto perizie immobiliari per banche ed è anche amministratrice di molti palazzi.
Mi ha detto che non basteranno 10 anni per tornare a livelli pre crisi: decreti ingiuntivi come se piovesse, gente che non ha manco i soldi per le spese condominiali, clienti che non pagano.
Un signore proprietario di 2 appartamenti li ha ristrutturati e non aveva i soldi per pagare la ditta allora gli ha detto: guarda, non ho 40 mila euro, ti cedo un appartamento e ti ringrazio se riesci a farmi vendere l'altro per 30 mila euro.
Su Milano Finanza di oggi c'è un servizio suol mercato immobiliare, appena posso lo leggo bene......

Uhm direi di no, la mia liquidità per fortuna è più elevata :D:D:D:D
Qualche giorno fa è passato da me il mio geom ( dobbiamo ristrutturare casa), lei ha fatto perizie immobiliari per banche ed è anche amministratrice di molti palazzi.
Mi ha detto che non basteranno 10 anni per tornare a livelli pre crisi: decreti ingiuntivi come se piovesse, gente che non ha manco i soldi per le spese condominiali, clienti che non pagano.
Un signore proprietario di 2 appartamenti li ha ristrutturati e non aveva i soldi per pagare la ditta allora gli ha detto: guarda, non ho 40 mila euro, ti cedo un appartamento e ti ringrazio se riesci a farmi vendere l'altro per 30 mila euro.
Su Milano Finanza di oggi c'è un servizio suol mercato immobiliare, appena posso lo leggo bene......

In che città?

Indietro