Ma è vero che Verdone non ha potuto votare ed è incavolato nero?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Che senso metter regole per far incavolare i propri elettori proprio mi sfugge
 
Vero. Confermato.
Ha portato certificati medici e biglietti aerei che dimostravano che prima era in ospedale e poi all'estero, ma niente.
Lo hanno preso per un renziano...
Non si è fatto firmare la giustificazione da babbo Bersani.
 
Vero. Confermato.
Ha portato certificati medici e biglietti aerei che dimostravano che prima era in ospedale e poi all'estero, ma niente.
Lo hanno preso per un renziano...

Pure certificati medici???? Senza parole
Ma quello ammessi cosa han dichiarato che son resuscitati ?!
 
Pure certificati medici???? Senza parole
Ma quello ammessi cosa han dichiarato che son resuscitati ?!

Gli ammessi hanno dimostrato di essere apparsi alla Madonna.
Con certificato firmato da San Bersani in persona.
 
:D
Già presentare un certificato medico per votare e' allucinante
Poi pure impedirti lo stesso di votare...!!!

Ripeto: assurdo metter regole per far incavolare i propri elettori
 
Visto ora da striscia la notizia.

Hanno votato, quelli ammessi fraudolentemente, il gabibbo!:D

Rivedibile domani in rete.

In certe città ammessi senza averne diritto, se le regole venivano rispettate.

Almeno uno ha votato più volte!

A chi sono state attribuite le schede del gabibbo? :angel:
 
Tipico dei piddini esponenti del PUE, disorganizzati, caciaroni e senza programmi sensati.
 
Perché non mandi il vac al giornalista?

perchè dovrei mandare vac il giornalista?
dici che è grillino pure lui e si inventa i fatti?

Beh,allora 'ndè cagher il giornalista o verdone in base a chi non l'ha raccontata giusta.

Occhei?OK!
 
:D
Già presentare un certificato medico per votare e' allucinante
Poi pure impedirti lo stesso di votare...!!!

Ripeto: assurdo metter regole per far incavolare i propri elettori

Spero che i loro elettori incavolati li mandino a caghèr, come fa sempre con noi Supramonte.
 
Spero che i loro elettori incavolati li mandino a caghèr, come fa sempre con noi Supramonte.

Mai mandato a caghèr un utente del fol,anche se la tentazione spesso è irresistibile.

vero invece che talvolta auguro una felice e prolungata defecazione a personaggi pubblici,nella fattispecie il Verdone(ma solo se è vero che si è permesso di criticare le meravigliose Primarie del PARTITO DEMOCRATICO).


Credo sia nel mio e vostro pieno diritto la cosa.
 
Mai mandato a caghèr un utente del fol,anche se la tentazione spesso è irresistibile.

vero invece che talvolta auguro una felice e prolungata defecazione a personaggi pubblici,nella fattispecie il Verdone(ma solo se è vero che si è permesso di criticare le meravigliose Primarie del PARTITO DEMOCRATICO).


Credo sia nel mio e vostro pieno diritto la cosa.

Peccato.
Spesso soffro un po' di stitichezza, e lo avrei preso come un sincero augurio.
Se ti dico che sotto il mio nick si nasconde il Verdone mi ci mandi?
 
Indietro