Ma finitela con sta sigaretta elettronica!! Non funziona

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
629
vi inietta cmq nicotina cialtroni, ma non capite???
La vostra dose di droga ve la dà sempre e voi non smetterete mai: per un po' magari vi basterà, ma dopo un po' tranquilli che comincierete con una sigaretta ,poi 2 poi 3 e cosi la storia ricomincerà
Quei pochi che conosco e che hanno cominciato ad usarla mi confessano che cmq qualche sigaretta al giorno se la fumano.

L'unico sistema valido è smettere di colpo, soffrire di brutto per un mese circa ed ingrassare clamorosamente :D:D
 
stron.zate , funziona e anche fosse che uno continua a fumare , la maggior parte passa da un pacchetto, a due a tre sigarette analogiche + e-sig , che toglie tutto il discorso combustione.
 
vi inietta cmq nicotina cialtroni, ma non capite???
La vostra dose di droga ve la dà sempre e voi non smetterete mai: per un po' magari vi basterà, ma dopo un po' tranquilli che comincierete con una sigaretta ,poi 2 poi 3 e cosi la storia ricomincerà
Quei pochi che conosco e che hanno cominciato ad usarla mi confessano che cmq qualche sigaretta al giorno se la fumano.

L'unico sistema valido è smettere di colpo, soffrire di brutto per un mese circa ed ingrassare clamorosamente :D:D

Si può sempre infilare in c:censored:


:D
 
vi inietta cmq nicotina cialtroni, ma non capite???
La vostra dose di droga ve la dà sempre e voi non smetterete mai: per un po' magari vi basterà, ma dopo un po' tranquilli che comincierete con una sigaretta ,poi 2 poi 3 e cosi la storia ricomincerà
Quei pochi che conosco e che hanno cominciato ad usarla mi confessano che cmq qualche sigaretta al giorno se la fumano.

L'unico sistema valido è smettere di colpo, soffrire di brutto per un mese circa ed ingrassare clamorosamente :D:D

Sono riuscito a smettere senza quello spiacevole effetto collaterale :o
 
Indietro