ma galactica non fa piu' notizia?

Vilasguil

Nuovo Utente
Registrato
24/5/01
Messaggi
42
Punti reazioni
0
sono uno degli infiniti clienti di galactica infinitamente truffatti da un servizio pagato per un anno in anticipo (comerichiesto nelle modalita' di attivazione) e staccato dopo pochi mesi per via di "sedicenti" attacchi da parte di telecom ai talebani galacticani

come me altre migliaia di poveri indifesi clienti caduti sotto i bombardamenti di una direzione e un servizio clienti che non firmano nemmeno le ricevute di ritorno delle raccomandate inviate con la disdetta del contratto

possibile che a nessuno interessi piu' tutto questo?
mi ero un po' zittito perche' ormai nel forum davo per scontato che tutti avessero la certezza del fallimento dell'azienda ed ora mi ritrovo sulle copertine di alcuni settimanali la pubblicita' a tutta pagina di galactica con la sua famigerata "we internet you"

dunque i soldi dei rimborsi ai clienti cacciati via senza rispetto delle elementari regole del diritto servono pure per pagare la pubblicita' di questi signori?

ma non si parlava di fallimento dell'azienda?
non sarebbe meglio avvisare a stretto giro di posta elettronica o con annunci sui vari forum che e' in vigore una nuova campagna di reclutamento di ignari abbonati di un servizio a dir poco...fantasma?

invito tutti a farsi portavoci di questa che mi sembrauna ulteriore beffa organizzata ed autorizzata ai danni dell'ignaro popolo dei flattisti internettiani
un saluto
vilas
 
Indietro