Ma hanno sganciatp la bomba atomica?

fedekarl2

Povera patria
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
116
Titoli sospesi per eccesso di ribasso, segni meno dappertutto. Che è stato?

fedekarl2 ha scritto:

non esageriamo.

vedi per esempio la juve. io ammiro gli attori protagonisti. hanno fatto prima pompare alla grande il titolo e dopo.....beh dopo dovevano mollare il tutto ai polli del quanrtierino ed hanno incassato il maxdividendo regalato dai magistrati. il solo vedere buffon sorridere davanti alle telecamere per il modus pensandi di dire "tanto a me non me ne f.otte nulla e voi co.joni ve la prendete sempre in quel posto" mi fa moolto pensare. che dire allora a questi signori?

bravi!!!

cippettino ha scritto:
non esageriamo.

vedi per esempio la juve. io ammiro gli attori protagonisti. hanno fatto prima pompare alla grande il titolo e dopo.....beh dopo dovevano mollare il tutto ai polli del quanrtierino ed hanno incassato il maxdividendo regalato dai magistrati. il solo vedere buffon sorridere davanti alle telecamere per il modus pensandi di dire "tanto a me non me ne f.otte nulla e voi co.joni ve la prendete sempre in quel posto" mi fa moolto pensare. che dire allora a questi signori?

bravi!!!

lasciando un attimo da parte la juve come titolo ..finche' si continuera' a strapagare per assistere a partite condizionate, a vivere di biscardi &c, a comprare piu' quotidiani sportivi che libri ovvio che i vari buffon....i continueranno a sorridere ammiccanti alle telecamere ... :rolleyes:

giripelk ha scritto:
lasciando un attimo da parte la juve come titolo ..finche' si continuera' a strapagare per assistere a partite condizionate, a vivere di biscardi &c, a comprare piu' quotidiani sportivi che libri ovvio che i vari buffon....i continueranno a sorridere ammiccanti alle telecamere ... :rolleyes:

Condivido in pieno.

TUTTI A CASA A ZAPPARE LA TERRA

:no:

morpheus67 ha scritto:
Condivido in pieno.

TUTTI A CASA A ZAPPARE LA TERRA

:no:
Sono decenni che il calcio è cosi (ricordate Maradona re di Napoli?) e noi ogni volta ci meravigliamo dei vari Moggi e C. Svegliatevi!!! Ogni epoca ha i moggi ed i Ricucci che merita, il grave della situazione è lo sfascio che accettiamo supinamente nella sanità, nella scuola, nei trasporti. Quelle sono cose gravi, non la Juve i B, a me (anche se sono Juventino) frega abbastanza poco, ma sapere di una persona abbandonata in corsia su una barella a morire, quello si che mi fa ********* assai. Sbaglio?

D'altronde (sempre parlando di Juve) siamo in tempi di peracottari. Ai tempi dell'Avvocato queste cose (cioè il venire a galla di scheletri e veleni vari) non sarebbe mai successo. Lui aveva i peggiori vizi, ma il suo carisma lo elevava al di sopra delle debolezze umane e con la sua scomparsa abbiamo i Lapo che ci meritiamo.
O tempora o mores!!!

a proposito di juve 2 considerazioni
1) qualche mese fa la triade aveva detto a Jonn o Lapo Elkann in modo poco gentile, che doveva impicciarsi poco degli affari della juve, e che la juve era storicamente proprietà degli Agnelli non degli Elkann.
quindi che adesso i padroni, gli tirino un bel calcio nel sedere è ovvio.
2) prendere la palla al balzo è guadagnare con questa discesa del titolo :D

giripelk ha scritto:

questo è indubbio+++

del resto per me, appasionato di calcio, ma non quello di scai e neanche quello degli stadi, ma quello della snai, dove vedi le partite free, ormai non mi divertivano più.

per me era strano.

sembrava un eterno deejavu (boh kissàcomecakkkiosiscrive)

cmq dicevo che non mi divertivo più, 6 mesi orsono che non vedo più partite. sento giusto 3-4 sparate di mughini e poi basta.

mi ero quasi lobotomizzato co sto pallone.

ma ora ci sono i mondiali...

...ed io ho avuto la fortuna di vederli felici e vincenti nel 1982, altri tempi, altre favole.

ora ci sono i diner

...e la tomba del giocattolo è pronta!

ormai è solo una questione di tempo...

fedekarl2 ha scritto:

....probabilmente una puzzetta di moggi mentre faceva una deposizione.... :D

Indietro