Ma hanno spostato l'orario di apertura dell'After?

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
Visto che non scambiano un quazzo

Renè e non dire che dico sempre le stesse cose, visto che ho cambiato almeno il modo di dirle

:'( :'( :'( :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: KO! KO! KO! :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :mad: :mad: :mad: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
Visto che non scambiano un quazzo

Renè e non dire che dico sempre le stesse cose, visto che ho cambiato almeno il modo di dirle

:'( :'( :'( :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: KO! KO! KO! :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :mad: :mad: :mad: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

MA TE FAI L'AFTER ?? :eek:

quando non c'e' un qazzo il giorno ...ci puo' essere la sera secondo te?
Oggi il mercato e' stato piatto, e la volatilita' e' stata ZERO.
Come vuoi che l'after abbia movimentazioni ?

Blazius ha scritto:
MA TE FAI L'AFTER ?? :eek:

quando non c'e' un qazzo il giorno ...ci puo' essere la sera secondo te?
Oggi il mercato e' stato piatto, e la volatilita' e' stata ZERO.
Come vuoi che l'after abbia movimentazioni ?

Non ho seguito il diurno (azzzz e che nu cess :D :D :D :D :D ) , ma l'After da una vita è piatto.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:

:D :D :D
Lasciala perdere

Bye ;)

per un pelo non mi han dato 580 euro ,un pelo :censored:

Indietro