Ma i PCT di Webank?

cruzzi10

Utente Registrato
Punti reazioni
1
Qualcuno ha qualche novitá sul lancio dei PCT da parte di Webank ?

Qualche mese fa si parlava di giugno, ma dal sito non vedo nessuna notizia... :confused:

Saluti,
/Cruzzi

Qualcuno ha qualche novitá sul lancio dei PCT da parte di Webank ?

Qualche mese fa si parlava di giugno, ma dal sito non vedo nessuna notizia... :confused:
Ciao,

da fonti attendibili so che si parla dei primi di Luglio...

Ciao

Ciao,

conosco delle persone che lavorano proprio dentro webank...programmatori ed analisti...a dirla proprio tutta...ci ho lavorato anch'io in passato ;)

Per altri dettagli mi informerò...

ciao

Sono arrivati !

Ciao,

ho ricevuto una email da webank con una newsletter che descrive le novità tra cui anche i pct. C'è un link ad un file audio che descrive cosa sono e le condizioni.
rendimenti e durate

3,10% netto a 1 mese
3,30% netto a 3 mesi
3,40% netto a 6 mesi

Sinceramente non mi sembra questo grande affarone.

Ciao

Ciao,

ho ricevuto una email da webank con una newsletter che descrive le novità tra cui anche i pct. C'è un link ad un file audio che descrive cosa sono e le condizioni.
rendimenti e durate

3,10% netto a 1 mese
3,30% netto a 3 mesi
3,40% netto a 6 mesi

Ciao

Beh, se doveva essere la fotocopia di iwpower....

...direi che e' venuta abbastanza sbiadita.

:p:p:p

Se mantiente il rendimento sul cc base potrebbe essere da valutare,certo che con un tasse BCE proiettato al 4.25 avrebbero potuto fare di più.

Ciao,

rendimenti e durate

3,10% netto a 1 mese
3,30% netto a 3 mesi
3,40% netto a 6 mesi

Ciao

CHE DELUSIONE !!! KO!:no::specchio::bye::rolleyes::eek:

nel file audio...il finance product manager diceva che non era tecnicamente possibile :confused:

e la data di lancio è da luglio

Probabilmente in un file audio hanno informato del minimo indispensabile,spero non sia cosi,anche perchè a quel punto il paragone con il maialino di Iw diventa impossibile.

Si sa qualcosa dei sottostanti?

Probabilmente in un file audio hanno informato del minimo indispensabile,spero non sia cosi,anche perchè a quel punto il paragone con il maialino di Iw diventa impossibile.

Si sa qualcosa dei sottostanti?

bhè quanto basta per scoraggiare possibili clienti...potrebbe essere in qualche modo utile solo per non lasciare la liquidità sul conto per i già clienti...ma niente di più.
La speranza è che con l'annunciato aumento di luglio si allineino pronatmente così come faranno per la giacenza sul conto visto che è dichiaratamente ancorato all'euribor.

Boh difficile dare giudizi affrettati,vedremo quando il tutto sarà operativo.

Di certo non hanno utilizzato una strategia di marketing incentrata sull' hype :D

quindi è il caso di inizare ad attivare il conto titoli?? che ha un costo di???

Ciao,

rendimenti e durate

3,10% netto a 1 mese
3,30% netto a 3 mesi
3,40% netto a 6 mesi

Ciao

costo sottoscrizione???

Indietro