ma i top traders su tobin?

Istrione

Nuovo Utente
Registrato
7/1/04
Messaggi
3.141
Punti reazioni
185
Mi domandavo da tempo ma i top traders, quelli che fanno corsi e che alle manifestazioni sono sempre attorniati da decine di persone perchè giustamente hanno quel quid in più rispetto alla massa, sulla tobin non li ho sentiti?

Sono io che mi sono perso nei milioni di messaggi su questo forum o se ne fregano tanto sanno come fare per non pagare?

Tanto per fare due nomi Gioacchini ( sparito?) e Borsi.

Non me ne vogliano se ho citato loro per me sono dei fuoriclasse a prescindere.
 
:boh:
forse qualcuno c'è ma bisognerebbe conoscerne il nick sul fol :ops2:
 
Mi domandavo da tempo ma i top traders, quelli che fanno corsi e che alle manifestazioni sono sempre attorniati da decine di persone perchè giustamente hanno quel quid in più rispetto alla massa, sulla tobin non li ho sentiti?

Sono io che mi sono perso nei milioni di messaggi su questo forum o se ne fregano tanto sanno come fare per non pagare?

Tanto per fare due nomi Gioacchini ( sparito?) e Borsi.

Non me ne vogliano se ho citato loro per me sono dei fuoriclasse a prescindere.


Uno mi ha scritto in privato chiedendomi conto della pazienza con cui rispondevo ai vari post sulla TTF: "Io sono incavolato nero per la tobin, mi scoccia e la credo una tassa ****** ma guardo anche con tristezza lo scenario dei trader che sembrano checche isteriche perché gli è stato fregato il rossetto..." "io su FOL avevo già deciso di non scrivere più e credo di aver evitato questa buffonata"

Difficile dargli torto.
 
Uno mi ha scritto in privato chiedendomi conto della pazienza con cui rispondevo ai vari post sulla TTF: "Io sono incavolato nero per la tobin, mi scoccia e la credo una tassa ****** ma guardo anche con tristezza lo scenario dei trader che sembrano checche isteriche perché gli è stato fregato il rossetto..." "io su FOL avevo già deciso di non scrivere più e credo di aver evitato questa buffonata"

Difficile dargli torto.

non ci siamo proprio sai ... :no:
 
occorre innanzitutto capire chi sia il top trader :cool:
quello che fa esclusivamente corsi e conferenze o quello che zitto zitto guadagna i soldoni veri :asd:
 
Uno mi ha scritto in privato chiedendomi conto della pazienza con cui rispondevo ai vari post sulla TTF: "Io sono incavolato nero per la tobin, mi scoccia e la credo una tassa ****** ma guardo anche con tristezza lo scenario dei trader che sembrano checche isteriche perché gli è stato fregato il rossetto..." "io su FOL avevo già deciso di non scrivere più e credo di aver evitato questa buffonata"

Difficile dargli torto.

quoto OK!
 
Uno mi ha scritto in privato chiedendomi conto della pazienza con cui rispondevo ai vari post sulla TTF: "Io sono incavolato nero per la tobin, mi scoccia e la credo una tassa ****** ma guardo anche con tristezza lo scenario dei trader che sembrano checche isteriche perché gli è stato fregato il rossetto..." "io su FOL avevo già deciso di non scrivere più e credo di aver evitato questa buffonata"

Difficile dargli torto.

Mica l'ho capita sai... nel forum i trader si stanno semplicemente "sfogando", dato che non possono far altro in questo momento se non attendere... :wall:

Se i Top Trader la pensano così dei partecipanti del forum non abbiamo perso nulla va.... :bye:
 
Mica l'ho capita sai... nel forum i trader si stanno semplicemente "sfogando", dato che non possono far altro in questo momento se non attendere... :wall:

Se i Top Trader la pensano così dei partecipanti del forum non abbiamo perso nulla va.... :bye:

Quoto Napo OK!
 
Uno mi ha scritto in privato chiedendomi conto della pazienza con cui rispondevo ai vari post sulla TTF: "Io sono incavolato nero per la tobin, mi scoccia e la credo una tassa ****** ma guardo anche con tristezza lo scenario dei trader che sembrano checche isteriche perché gli è stato fregato il rossetto..." "io su FOL avevo già deciso di non scrivere più e credo di aver evitato questa buffonata"

Difficile dargli torto.

sembra un trader pd style... tra quelli che "piuttosto che vada via Berlusconi mi va bene un c.g. al 30%"

se la pensa così... problemi suoi!
 
sai com'è, uno si è creato un lavoro in più di 10 anni di mazzo, l'ha fratto suo, riesce dignitosamente a mantenerci la famiglia, non grava sui bilanci dello stato ma paga il suo regolare capital gain.

Poi si sveglia il Boccia di turno e decide che siamo da punire e che dobbiamo praticamente cessare la nostra attività, beh forse è lecito "agitarsi" un pochino?
 
Mica l'ho capita sai... nel forum i trader si stanno semplicemente "sfogando", dato che non possono far altro in questo momento se non attendere... :wall:

Se i Top Trader la pensano così dei partecipanti del forum non abbiamo perso nulla va.... :bye:

Se l'idea che si ha del forum per discutere di questioni serie è quella del "Bar dello Sport", il giudizio è ampiamente giustificato.
Prima ci si lamenta che i politici dovrebbero leggere le ragioni che esponiamo (sul forum)... poi si scopre che sarebbe meglio che non le leggessero perché "è solo uno sfogo"...
 
...Poi si sveglia il Boccia di turno e decide che siamo da punire e che dobbiamo praticamente cessare la nostra attività, beh forse è lecito "agitarsi" un pochino?

No, perché il Soviet ha decretato che va bene così! Non sei pagato per pensare, non sei nato per pensare, tu non sei nulla, sei solo un'atomo nella Massa del Poppolo.

Basta guardare Renzi, lo hanno bastonato in ogni modo vergognoso, e lui: "Obbedisco!" ed è tornato nel gregge. Ove ora, compatti ed ingessati si marcia all'unisono.

Che schifo. Lo hanno anche confermato stamattina per radio, i Tedeschi sono rimasti stupiti non solo per il Berlusca (che avevano classificato come "in pensione" / fuori dalle :censored:) ma anche dalla scelta della popolazione per il VECCHIO leader del PD. Ossia no voglia di cambiamento, "ci va bene così".
 
No, perché il Soviet ha decretato che va bene così! Non sei pagato per pensare, non sei nato per pensare, tu non sei nulla, sei solo un'atomo nella Massa del Poppolo.

Basta guardare Renzi, lo hanno bastonato in ogni modo vergognoso, e lui: "Obbedisco!" ed è tornato nel gregge. Ove ora, compatti ed ingessati si marcia all'unisono.

Che schifo. Lo hanno anche confermato stamattina per radio, i Tedeschi sono rimasti stupiti non solo per il Berlusca (che avevano classificato come "in pensione" / fuori dalle :censored:) ma anche dalla scelta della popolazione per il VECCHIO leader del PD. Ossia no voglia di cambiamento, "ci va bene così".

purtroppo la maggioranza degli italioti ha interesse che le cose rimangano così, tra pensionati, mantenuti, corrotti, parassiti, ma perché dovrebbero iniziare a sbattersi proprio adesso?

Io voto PD che mi garantisce i miei privilegi ed i soldi (sempre meno) li devono cercare dove sperano che ce ne siano ancora, la Tobin, la patrimoniale, l'IMU ecc... ecc... che le tasse da reddito (lavoro) ormai si stanno estinguendo
 
Se l'idea che si ha del forum per discutere di questioni serie è quella del "Bar dello Sport", il giudizio è ampiamente giustificato.
Prima ci si lamenta che i politici dovrebbero leggere le ragioni che esponiamo (sul forum)... poi si scopre che sarebbe meglio che non le leggessero perché "è solo uno sfogo"...


Ok non saremo chierichetti che si comportano sempre bene... ma dall'apostrofarsi come checche isteriche perchè ci lamentiamo per la Tobin all'amatriciana ne passa...
 
Ok non saremo chierichetti che si comportano sempre bene... ma dall'apostrofarsi come checche isteriche perchè ci lamentiamo per la Tobin all'amatriciana ne passa...

Veramente è specificato che lo spettacolo penoso è quello che si è dato su FOL... o mi vuoi dire che i commenti che si sono letti (e si leggono ancora) in queste settimane sono un inno all'intelligenza ed al confronto? Ma se non si va oltre il "PD = comunisti affamatori"* e "PDL = incapaci di difendere la libertà"**... con una simile capacità di analisi, dove minkia si vuol andare??!!







* Di poveri capitalisti.
** Come se gliene fregasse qualcosa a dei servi di un monopolista.
 
Veramente è specificato che lo spettacolo penoso è quello che si è dato su FOL... o mi vuoi dire che i commenti che si sono letti (e si leggono ancora) in queste settimane sono un inno all'intelligenza ed al confronto? Ma se non si va oltre il "PD = comunisti affamatori"* e "PDL = incapaci di difendere la libertà"**... con una simile capacità di analisi, dove minkia si vuol andare??!!







* Di poveri capitalisti.
** Come se gliene fregasse qualcosa a dei servi di un monopolista.

valà tiratela di meno e fai più trading reale che a parole son tutti buoni e bravi :rolleyes:
 
state ancora a rispondere a 'sto flamer...:D
 
Sono io che mi sono perso nei milioni di messaggi su questo forum o se ne fregano tanto sanno come fare per non pagare?

Sei tu .

Quelli che frequentano il FOL anche sporadicamente sono intervenuti quasi tutti Ravina Smodato ecc ...poi si son rotti il quazzo perchè era una polemica unica ,e fanno la loro parte in altre sedi.
La maggior parte è intervenuta su CNBC ,buona parte partecipa nell'Ifma quindi non so chi manca.
Per quanto riguarda i due che hai citato se noti han sempre scritto sul FOL delle 12:30 alle 17:30 del 30 febbraio di ogni anno.:D quindi nulla di anomalo.

Bye;)
 
Sei tu .

Quelli che frequentano il FOL anche sporadicamente sono intervenuti quasi tutti Ravina Smodato ecc ...poi si son rotti il quazzo perchè era una polemica unica ,e fanno la loro parte in altre sedi.
La maggior parte è intervenuta su CNBC ,buona parte partecipa nell'Ifma quindi non so chi manca.
Per quanto riguarda i due che hai citato se noti han sempre scritto sul FOL delle 12:30 alle 17:30 del 30 febbraio di ogni anno.:D quindi nulla di anomalo.

Bye;)

guarda che ti segnalo al moderatore,,,,:o
 
Veramente è specificato che lo spettacolo penoso è quello che si è dato su FOL... o mi vuoi dire che i commenti che si sono letti (e si leggono ancora) in queste settimane sono un inno all'intelligenza ed al confronto? Ma se non si va oltre il "PD = comunisti affamatori"* e "PDL = incapaci di difendere la libertà"**... con una simile capacità di analisi, dove minkia si vuol andare??!!

Non è colpa dei poster di FOL se i partiti in lizza sono una farsa da commento sbragato.

Il PD ha consciamente distrutto il candidato giovane e confermato la sua "vetero" mentalità conservatrice.

Il PDL ha inconsciamente distrutto i flebili rimasugli di credibilità confermando un'incapacità supina di rinnovamento e proposta.

Potrei andare avanti con altri partiti ma la storia è simile ed è sempre una storia patetica.

Per cui per quanto i lettori di FOL s'impegnino, non possono essere più ladri, più volgari, più retrogradi e dannosi dei partiti.
Nessuno vuole fare un' "analisi", non serve più, è tutto bello chiaro e sotto gli occhi di tutti.
 
Indietro