Ma i vari noeuro noEuropa sedicenti sovranisti quanto avranno rosicato a vedere...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.497
Punti reazioni
2.105
Giorgia Meloni, premier del fiero governo italiano di destra, seduta alla Scala vicino alla Von der Leyen, Presidente della Commissione europea, e vicino al grande presidente della R.I. unica e indivisibile Sergio Mattarella?

Secondo me moltissimo

W l'Italia unita e indivibile, membro fondatrice dell'Unione Europea da 65 anni

W l'Europa, lunga vita all'euro
 
Te le tiri proprio addosso da solo, le pietre :D
 
Giorgia Meloni, premier del fiero governo italiano di destra, seduta alla Scala vicino alla Von der Leyen, Presidente della Commissione europea, e vicino al grande presidente della R.I. unica e indivisibile Sergio Mattarella?

Secondo me moltissimo

W l'Italia unita e indivibile, membro fondatrice dell'Unione Europea da 65 anni

W l'Europa, lunga vita all'euro
Secondo me i vari no euro, no Europa, no vax sono anche no pos :o
 
Te le tiri proprio addosso da solo, le pietre :D
Io ancora non ho capito a cosa è servito cambiare Mario Draghi con Giorgia, se non per "forse" far girare la gente con 5K euro in tasca
provvedimento che aiuta moltissimo i poveri

i poveri rapinatori intendo :D
 
Secondo me i vari no euro, no Europa, no vax sono anche no pos :o
La maggior parte sono no euro, nel senso che non hanno 1 euro in tasca

però sono contenti se gli altri possono fare acquisti con 5K in contanti :o
 
Giorgia Meloni, premier del fiero governo italiano di destra, seduta alla Scala vicino alla Von der Leyen, Presidente della Commissione europea, e vicino al grande presidente della R.I. unica e indivisibile Sergio Mattarella?

Secondo me moltissimo

W l'Italia unita e indivibile, membro fondatrice dell'Unione Europea da 65 anni

W l'Europa, lunga vita all'euro
sarà stata la vdl ad attaccarle il covid? :o
 
Io ancora non ho capito a cosa è servito cambiare Mario Draghi con Giorgia, se non per "forse" far girare la gente con 5K euro in tasca
provvedimento che aiuta moltissimo i poveri

i poveri rapinatori intendo :D

Beh qualcosa di diverso ci sarà nel corso di una legislatura. Comunque Draghi sarebbe scaduto entro breve come mandato.
 
Beh qualcosa di diverso ci sarà nel corso di una legislatura. Comunque Draghi sarebbe scaduto entro breve come mandato.
D'accordo, ma la transizione si poteva fare in modo più soft, che ci hanno guadagnato finora gli antidraghiani, pagare benzina e gasolio 12 centesimi in più? :D
 
D'accordo, ma la transizione si poteva fare in modo più soft, che ci hanno guadagnato finora gli antidraghiani, pagare benzina e gasolio 12 centesimi in più? :D
In 2 mesi non si può fare granchè, vediamo come va la legge di bilancio e poi l'anno che rimane, considerando la media di un anno e mezzo a Governo :D
 
Io ancora non ho capito a cosa è servito cambiare Mario Draghi con Giorgia, se non per "forse" far girare la gente con 5K euro in tasca
provvedimento che aiuta moltissimo i poveri

i poveri rapinatori intendo :D
È servito a fare rosicare i berlusconiani come te che infatti sono spariti nascondendosi dietro a Calenda quello che è andato subito a baciare le mani a Giorgia :clap:

Per coerenza adesso sostieni Giorgia, giusto? Visto che è uguale a draghi (parole tue)
 
È servito a fare rosicare i berlusconiani come te che infatti sono spariti nascondendosi dietro a Calenda quello che è andato subito a baciare le mani a Giorgia :clap:

Per coerenza adesso sostieni Giorgia, giusto? Visto che è uguale a draghi (parole tue)
dai non rosicare troppo...fontana in terza fila, salvini dove l'hanno messo, nel sottoSCALA? :asd:
 
In 2 mesi non si può fare granchè, vediamo come va la legge di bilancio e poi l'anno che rimane, considerando la media di un anno e mezzo a Governo :D
Ma io infatti ho detto "finora", vedremo, ma che potranno fare? soldi non ce ne sono, e senza l'Europa non andiamo da nessuna parte, per cui...
 
Indietro