Ma il 3D su Pearl Harbour.....è sparito ??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
2.440
Zanzibar già di mattina presto ? :D

Parole durissime :D

qua sono tutti buoni a ringraziare internet per l'accesso alle notizie non filtrate dai media sottoposti al potere politico e ai poteri forti in generale.
salvo poi mettersi a friognare istericamente solo alla lettura di un titolo di un thread in una sezione tipicamente piena di ka.zza.ri che fanno circolare notizie false e tendenziose, magari vecchie di mesi, tipo quella del sindaco.
che poi se io avevo il figlio bocciato potevo anche rischiare un infarto a sentire che il sindaco me lo aveva redarguito in pubblico pesantemente.
ecchkkazz!!
già la jubentus mi ha lasciato a casa il marmocchio dalla scuadra di calcio senza neanche dargli quei 30.000 di buona uscita, e poi scusa neanche uno striscione di vaffan..... a salutarlo.
eh.... non ci sono più le scuole di vita di una volta.
comunque mi dicono che a breve ci saranno due bombardamenti nucleari.
stay tuned!!

Nomi e dettagli pliiiissssssss...:o

Nomi e dettagli pliiiissssssss...:o

Penso che più per il titolo sia stato cancellato per gli insulti... "Londra sotto le bombe" di anomalo non mi sembrava cosi allarmistico, a meno che si voglia credere che gli ipotetici terroristi siano ora dotati di aviazione o missili di crociera o di artiglieria pesante. Titolo che si capiva lontano due miglia fosse ironico.

è ovvio.
sai capita spesso che lo stolto guardi lo s***** dell'unghia invece di guardare nella direzione del dito che indica la luna che brilla nel cielo.

ho segnalato io stesso la presenza di insulti gratuiti, e per questo hanno tolto tutto.
per evitare inutili e sterili polemiche, che peraltro continuano, ma che ci vuoi fare?
di questi tempi.....

Penso che più per il titolo sia stato cancellato per gli insulti... "Londra sotto le bombe" di anomalo non mi sembrava cosi allarmistico, a meno che si voglia credere che gli ipotetici terroristi siano ora dotati di aviazione o missili di crociera o di artiglieria pesante. Titolo che si capiva lontano due miglia fosse ironico.

Ok ora è tutto più chiaro...:bow:

Veramente, dopo le bombe a Nizza, a Monaco, a Baghdad, il golpe in Turchia, pensi che si capisse che fosse ironico ? :no:
Poi non ricordo neanche quale fosse il post ma ricordo che era scemo, inutile e di cattivo gusto.

Cmq grazie x il verde :flower:

Veramente, dopo le bombe a Nizza, a Monaco, a Baghdad, il golpe in Turchia, pensi che si capisse che fosse ironico ? :no:
Poi non ricordo neanche quale fosse il post ma ricordo che era scemo, inutile e di cattivo gusto.

Cmq grazie x il verde :flower:

Rilassati Alice... non deve essere un thread di AP a doverti allarmare una Domenica estiva. ;)

Ehmmm... scusa, "ovvio" era riferito al mio post? :censored:

Così fai solo pentire chi ti vuole difendere... :wall:

Penso che più per il titolo sia stato cancellato per gli insulti... "Londra sotto le bombe" di anomalo non mi sembrava cosi allarmistico, a meno che si voglia credere che gli ipotetici terroristi siano ora dotati di aviazione o missili di crociera o dirti aglieria pesante. Titolo che si capiva lontano due miglia fosse ironico.

Le bombe non cadono solo dal cielo, ora usa mettere una bomba in una valigia, in un'auto... :)

scusa visto che forse non è chiaro:
se scrivo a commento del post citato "è ovvio"
intendo che sono d'accordo, che si capiva dal titolo a due miglia di distanza (anzi due mega visto che siamo su internet) che fosse ironico.

rilassati, e non dare testate inutilmente.

Anomalo vs tutti :D :clap:

sei tu (frankyone)che forse porgi l'attenzione a una cosa che invece non mi è congeniale.
ma forse ripeto, forse è l'assonanza che ti induce in errore.

anomalo
[a-nò-ma-lo] agg.
PRONUNCIA AUDIO
STAMPA IL RISULTATO

m

f. -a; pl.m. -i, f. -e
non conforme alla norma; irregolare, insolito

Etimologia: ← dal gr. anṓmalos, comp. di an- priv. e homalós ‘uguale’.
Ricerca | Garzanti Linguistica

chissà cosa viene fuori se ricerco: "assonanze con frankyone"

Indietro