Ma il centrocampo del Milan.....

mlazz

Nuovo Utente
Registrato
8/12/05
Messaggi
1.494
Punti reazioni
44
.... non vi sembra un po' scarso?

Ma con Montolivo, Cristante, Nocerino, Poli, De Jong e Muntari dove vogliamo andare?

Io personalmente prima di un difensore prenderei un bel centrocampista, che sappia giocare a pallone....

m.l.

p.s.: e fortuna che se ne sono andati Flamini e Ambro...
 
Berlusconi ha dichiarato che il milan è già competitivo per vincere lo scudetto (Galliani, per non strafare, ha detto che può raggiungere il terzo posto) ed ha aggiunto che prima della fine del mercato potrebbe ancora rinforzarsi con qualche altro acquisto .... ammazza' oh, allora sarà competitivo per vincere la champions :clap:

:rolleyes:
 
e il miracolorato non gioca a centrocampo? Poi che vi frega, mettete Pazzini, Robinho o Elsha a centrocampo, tanto in attacco se la vede balotelli
 
Berlusconi ha dichiarato che il milan è già competitivo per vincere lo scudetto (Galliani, per non strafare, ha detto che può raggiungere il terzo posto) ed ha aggiunto che prima della fine del mercato potrebbe ancora rinforzarsi con qualche altro acquisto .... ammazza' oh, allora sarà competitivo per vincere la champions :clap:

:rolleyes:


Lasciamo stare le cavolate, Silvio avrebbe detto la stessa cosa se avesse avuto a disposizione la primavera.
A mio avviso il Milan ha ancora oggi la miglior coppia di attacco in Italia (Balo/Elsha), da qui deve partire per contrastare la Juve che oggi e due piani sopra. Ma se ad ottobre noi abbiamo Nocerino e loro Vidal c'è poco da fare...
m.l.
 
Lasciamo stare le cavolate, Silvio avrebbe detto la stessa cosa se avesse avuto a disposizione la primavera.
A mio avviso il Milan ha ancora oggi la miglior coppia di attacco in Italia (Balo/Elsha), da qui deve partire per contrastare la Juve che oggi e due piani sopra. Ma se ad ottobre noi abbiamo Nocerino e loro Giaccherini c'è poco da fare...
m.l.

ho corretto :)
 
.... non vi sembra un po' scarso?

Ma con Montolivo, Cristante, Nocerino, Poli, De Jong e Muntari dove vogliamo andare?

Io personalmente prima di un difensore prenderei un bel centrocampista, che sappia giocare a pallone....

m.l.

p.s.: e fortuna che se ne sono andati Flamini e Ambro...

Aggiungici Saponara e bisogna vedere se Emanuelsonn e Strasser rimangono. A me non sembra niente male. Rispetto all'anno scorso abbiamo Poli, Saponara e Cristante con i piedi buoni. Un deciso miglioramento :cool: L'anno scorso non ce n'era uno che vedesse il gioco e facesse il passaggio smarcante. Se poi ingranano, ci divertiamo. :p

ABBIATI
ABATE MEXES/ZAPATA/BONERA DE SCIGLIO
DE JONG MONTOLIVO POLI
SAPONARA
BALO ELSHA

A me sembra una bella squadra (con Niang, Pazzini, Nocerino, Boa ecc in panca), specie se trovano il centrale difensivo giusto (Astori o Vergara?).

:bye:
 
Aggiungici Saponara e bisogna vedere se Emanuelsonn e Strasser rimangono. A me non sembra niente male. Rispetto all'anno scorso abbiamo Poli, Saponara e Cristante con i piedi buoni. Un deciso miglioramento :cool: L'anno scorso non ce n'era uno che vedesse il gioco e facesse il passaggio smarcante. Se poi ingranano, ci divertiamo. :p

ABBIATI
ABATE MEXES/ZAPATA/BONERA DE SCIGLIO
DE JONG MONTOLIVO POLI
SAPONARA
BALO ELSHA

A me sembra una bella squadra (con Niang, Pazzini, Nocerino, Boa ecc in panca), specie se trovano il centrale difensivo giusto (Astori o Vergara?).

:bye:


Ciao Tamerlano,
non parlarmi di Strasser ed Emanuelson, non li considero giocatori da Milan.
Saponara è da scoprire, parliamo della serie A ed a massimi livelli.
A mio avviso un bel centrocampista (e difensore) arrivano.
m.l.
 
Ciao Tamerlano,
non parlarmi di Strasser ed Emanuelson, non li considero giocatori da Milan.
Saponara è da scoprire, parliamo della serie A ed a massimi livelli.
A mio avviso un bel centrocampista (e difensore) arrivano.
m.l.

a fine agosto scopriremo che tipo di milan sarà, adesso è un squadra da 4-5 posto.
cmq eriksen potrebbe essere un buon acquisto a centrocampo
 
.... non vi sembra un po' scarso?

Ma con Montolivo, Cristante, Nocerino, Poli, De Jong e Muntari dove vogliamo andare?

Io personalmente prima di un difensore prenderei un bel centrocampista, che sappia giocare a pallone....

m.l.

p.s.: e fortuna che se ne sono andati Flamini e Ambro...

Il centrocampo, sulla carta, è migliorato rispetto all'anno scorso...
Perdi Ambro e Flamini, ma recuperi De Jong, hai Muntari disponibile dall'inizio e aggiungi un Poli.

Montolivo - Poli - De Jong con Nocerino, Muntari e Cristante pronti a subentrare non è un brutto centrocampo (ripeto, sulla carta)

La coppia Mexes - Zapata, invece, secondo me è impresentabile in CL (ma anche in campionato non è che sia proprio bella da vedere...)
Ora, ammettiamo anche che Zapata sia cresciuto e stia tornando in condizione... O Vergara è veramente un novello Thiago Silva, oppure abbiamo un buco enorme là dietro.

Per me la priorità deve essere la difesa; poi arrivasse anche un centrocampista non mi farebbe certo schifo...

P.s.
Noi continuiamo a parlare di centrali, ma c'è anche l'incognita Abate che sarebbe un tantino da valutare, neh...
 
Ciao Tamerlano,
non parlarmi di Strasser ed Emanuelson, non li considero giocatori da Milan.
Saponara è da scoprire, parliamo della serie A ed a massimi livelli.
A mio avviso un bel centrocampista (e difensore) arrivano.
m.l.


Saponara non era neanche titolare nell'Under 21 .... un ragazzetto ch3e si fara' forse ....o forse no ....
 
Saponara non era neanche titolare nell'Under 21 .... un ragazzetto ch3e si fara' forse ....o forse no ....

Saponara era titolare alle finali in Israele, ma si è fatto male alla prima partita.
Un trequartista che segna 13 goal non dev'essere così male. Quando l'ho visto giocare mi ha fatto la stessa impressione di quando ho visto la prima volta Elsha, cioè di uno che gioca con la testa. Come sempre detto, i miei giocatori preferiti. Se supera l'impatto S.Siro e mostra un carattere deciso, potrebbe venirne fuori qualcosa di buono.

:bye:
 
Per me vale sempre il solito discorso; se punti sui giovani, come pare voglia fare il Milan, non puoi giudicare il giocatore dopo la prima stagione...

Devi dargli tempo, accettare gli alti e bassi, mettere in conto che probabilmente la mancanza di esperienza e la voglia di strafare potrebbero farti perdere delle partite.
Ci devi lavorare su... Lo deve capire la società, ma soprattutto i tifosi...
 
.... non vi sembra un po' scarso?

Ma con Montolivo, Cristante, Nocerino, Poli, De Jong e Muntari dove vogliamo andare?

Io personalmente prima di un difensore prenderei un bel centrocampista, che sappia giocare a pallone....

m.l.

p.s.: e fortuna che se ne sono andati Flamini e Ambro...


Purtroppo ci avevo visto giusto...!!!
Mamma mia ma quanto sono scarsi, Nocerino veramente imbarazzante, Ibra doveva essere sovrumano per far apparire anche il piccolo noce un buon giocatore..., con tanto di 10 goals!!!
Che finisca presto tutto e ripartiamo!
m.l.
 
Indietro