Ma il dividendo l'avete visto?

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stoplossfan

sono qui per i soldi
Registrato
8/3/00
Messaggi
1.885
Punti reazioni
102
io no...

ma non doveva venire accreditato una settimana fa?
 
stoplossfan ha scritto:
io no...

ma non doveva venire accreditato una settimana fa?
penso sia dovuto al fatto che essendo un titolo "estero" ci sono giorni di valuta maggiori.
ciao
 
:rolleyes:
con un okkio solo ... :rolleyes:

... disponi almeno di un microscopio elettronico :confused: :D :D

:bye:
 
A me il dividendo è stato accreditato ieri mattina con valuta 22/05 banca mps
 
Solo una curiosità ragazzi!!Io ho venduto il titolo il venerdì prima del dividendo ma alcuni amici mi hanno riferito che dei 0,12 centesimi ne hanno avuti netti circa 0,06!!!!!! :eek: questo perchè c'è ritenuta al 12,5% in italia e un'altra all'estero più alta!!!!Risulta anche a voi?? :rolleyes:
 
Si è giusto, ma la cosa più bella di tutta l'operazione è che essendo il titolo quatato in dollari a new york si pagano prima le tasse del 25% agli usa e poi il 12.5% all'italia sul lordo (cioè su i 0.12 cent) ecco perchè 0.0615 circa netto.
 
grazie!!Quindi una fregatura!!!!! :yes:
 
Indietro