Ma il pensionato non ne ha preso neanche uno?

La Sederova l' ha reso più leeeeento

Ho un idea per un videogioco .... rigori contro buffon ... puoi tirarla
dove vuoi che tanto lui si butta dall'altra parte ... sara' un successo.

tipico :o .... non è mai stato un portiere pararigori (ne avrà parati 5/6 in tutta la sua carriera) ....

... se solo penso a marchetti in panca :wall:

tipico :o .... non è mai stato un portiere pararigori (ne avrà parati 5/6 in tutta la sua carriera) ....

... se solo penso a marchetti in panca :wall:

Marchetti in Nazionale l'ho già visto, ed il pensiero ancor mi fa rabbrividire.

sì ma non è che casillas abbia fatto tanto meglio, io invece farei notare che gli italiani stanno diventando bravissimi a calciarli.

Hanno tirato tutti, sia italiani che spagnoli, degli ottimi rigori, tutti angolati e difficili da prendere, con tiratori così, come del resto anche nella finale dei mondiali 2006, è ben difficile che un portiere pari e perderà chi sbaglierà per primo, in Germania fu Trezeguet con gli altri 9 infallibili cecchini.

C'e' sempre Storari :asd:

:asd:

sì ma non è che casillas abbia fatto tanto meglio, io invece farei notare che gli italiani stanno diventando bravissimi a calciarli.

Hanno tirato tutti, sia italiani che spagnoli, degli ottimi rigori, tutti angolati e difficili da prendere, con tiratori così, come del resto anche nella finale dei mondiali 2006, è ben difficile che un portiere pari e perderà chi sbaglierà per primo, in Germania fu Trezeguet con gli altri 9 infallibili cecchini.

Osservazioni interessanti, stasera non ho visto tiri parabili.

serie di rigori tirati magnificamente da tutte e 2 le squadre

buffon incolpevole

Io avrei messo Amelia :yes:
Già...

Resta il fatto che zio BUFFONE è finito...con il Brasile ha preso due gol imbarazzanti..
Spazio a MARCHETTI please"!

Ma quando mai è stata colpa del portiere se si perde ai rigori, specie quando vengono tutti tirati perfettamente come ierisera??

Casillas quanti ne ha parati?

Agli europei del 2008 Buffon ne parò 2 ma siamo usciti lo stesso.

Grande intenditore di calcio l'autore del thread, un vero genio :asd:

Grande intenditore di calcio l'autore del thread, un vero genio :asd:

si intende molto anche di finanza; mesi addietro (tipo, inizio anno se non ricordo male) dava "sicuri" il ftsemib a 11.000 e il dax a 5.000 di lì a poche settimane ... :rolleyes::clap:

Indietro