Ma il problema era il #RDC

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.763
Punti reazioni
1.390
Ma il problema era il #RDC
 

Allegati

  • FB_IMG_1675348109673.jpg
    FB_IMG_1675348109673.jpg
    52,4 KB · Visite: 60
Ma uno non ha mai escluso l''altro...
 
Ultima modifica:
Ma il problema era il #RDC
A 100m da casa.
Ma se Rocca era affittuario, dove sarebbe l'illecito?
Ma se qualche inquilino avesse voluto cedere la priorità dove sarebbe l'illecito.
Io acquistai le mura del mio primo negozio a Vigna stelluti con lo sconto dall'alleanza ass.
Sai quanti inquilini hanno ceduto la priorità ad altri perché impossibilitati ad acquistare.
 
ma anche se fosse...
avete scialacquato miliardi col rdc a rumeni, pregiudicati, mafiosi e tu fai le pulci per qualche immobile?
 
A 100m da casa.
Ma se Rocca era affittuario, dove sarebbe l'illecito?
Ma se qualche inquilino avesse voluto cedere la priorità dove sarebbe l'illecito.
Io acquistai le mura del mio primo negozio a Vigna stelluti con lo sconto dall'alleanza ass.
Sai quanti inquilini hanno ceduto la priorità ad altri perché impossibilitati ad acquistare.
Bei tempi, noi millennials paghiamo la tassa boomer per acquistare un immobile oggi
 
5 md nel cesso ogni anno e si discute di qualche diecimila euro di sconto.....:clap::clap::clap::clap:
 
Ma il problema era il #RDC
Il rdc non è un problema?è solo una parte del problema,l ultima partorita da un meccanismo di governo perverso e disfunzionale è l’acme la parte più estrema del problema sottostante
 
Dovrebbero arrestare Conte Arcuri e i 5stelle tutti.
Legalizzare il voto di scambio e' stata una cosa da banana republic...
 
Veramente scandaloso , ma ancora più scandaloso che sia ancora in vigore. Poi tagliano le pensioni ,la sanità . Tanti di questi soldi poi finiscono all'estero. Qui alle Canarie è pieno di percettori del RDC.
 
Ma il problema era il #RDC
e ti stupisci che leghisti , berlusconiani e fratelli abbiano scheletrucci negli armadi??????????????????? durigon?????? quello che voleva il parco intitolato a mussolini???????? :clap: :D:asd:
 
Il problema fondamentale è che il RdCittadinanza non richiede la cittadinanza , un folle assurdo.
 
Indietro