Ma il problema gas è stato risolto?

allora vi dico la strategia di risprmio gas di breve termine,scaldate casa più che potete tra il 4 e il 5 febbraio che ci saranno temerature miti e quindi per scaldare spendete meno perchè poi tra il 7-9 febbraio le temp caleranno di 15-20 gradi e avete la casa già scaldata e per tenerla in temp ci vuole di meno :D
Picciotto sempre una risorsa però sarebbe interessante avere un intervento per ulteriori consigli al riguardo di CumSpe, che ha palesato un'ottima preparazione tecnica
 
Picciotto sempre una risorsa però sarebbe interessante avere un intervento per ulteriori consigli al riguardo di CumSpe, che ha palesato un'ottima preparazione tecnica
io comunque solo con quello che è salita oggi unicredit ci pago il gas per almeno altri 2 anni anche se va a 3 euro smc :D
 
E chi lo potrebbe mai sapere? In Russia tutto può capitare all'improvviso. Non parlo di cose che ignoro, piuttosto ti avevo chiesto lumi sul carattere dei Moldavi in generale..
Dei gran pezzi di emme,prepotenti...
Lascia perdere.
Moglie e buoi dei paesi tuoi :D
 
io comunque solo con quello che è salita oggi unicredit ci pago il gas per almeno altri 2 anni anche se va a 3 euro smc :D
Ma come capzo è possibile, + 12,29%, ho capito utile a 5,2 miliardi, però... Ed io che aspettavo indicazioni su SAIPEM da Jessica Rabbit..:mad: :D
Me lo avrebbe pure potuto dire di andare su Unicredit :rolleyes:
Contento per te OK!
 
Ma come capzo è possibile, + 12,29%, ho capito utile a 5,2 miliardi, però... Ed io che aspettavo indicazioni su SAIPEM da Jessica Rabbit..:mad: :D
Me lo avrebbe pure potuto dire di andare su Unicredit :rolleyes:
Contento per te OK!
Io le ho vendute a 14,anzi un po' meno
 
Ma come capzo è possibile, + 12,29%, ho capito utile a 5,2 miliardi, però... Ed io che aspettavo indicazioni su SAIPEM da Jessica Rabbit..:mad: :D
Me lo avrebbe pure potuto dire di andare su Unicredit :rolleyes:
Contento per te OK!
Spero in una ops alla pari con commerz
 
Indietro