Ma il programma del PD?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nickietto

Nuovo Utente
Registrato
30/1/07
Messaggi
1.600
Punti reazioni
84
Ora conosciamo il programma del PDL, bene o male quello dei centristi che si rifanno al programma portato avanti finora da Monti, quello di Giannino, quello dell'estrema sinistra, quello di Grillo. Ma il programma del PD per la prossima legislatura quale sarebbe? Ormai mancano meno di due mesi alle elezioni, cosa propone Bersani? Renzi almeno aveva fatto un lungo elenco delle cose che voleva fare, ma Bersani?
 
Ora conosciamo il programma del PDL, bene o male quello dei centristi che si rifanno al programma portato avanti finora da Monti, quello di Giannino, quello dell'estrema sinistra, quello di Grillo. Ma il programma del PD per la prossima legislatura quale sarebbe? Ormai mancano meno di due mesi alle elezioni, cosa propone Bersani? Renzi almeno aveva fatto un lungo elenco delle cose che voleva fare, ma Bersani?

non è che internet serve solo per i giochi on line

trovi tutto se gugli un pò...di tutti i movimenti politici
 
patrimoniale tobin estorsione tobin patrimoniale redditometro spesometro
 
non è che internet serve solo per i giochi on line

trovi tutto se gugli un pò...di tutti i movimenti politici

Appunto, avvisa Bersani di smettere. A proposito, tu che sei un piddino, mi dici come farete (perchè le elezioni pare che le vinciate voi) a recuperare i 40 (o 80) miliardi del fiscal compact?
 
Appunto, avvisa Bersani di smettere. A proposito, tu che sei un piddino, mi dici come farete (perchè le elezioni pare che le vinciate voi) a recuperare i 40 (o 80) miliardi del fiscal compact?

patrimoniale, patrimoniale, patrimoniale, oh son finiti anche i risparmi da estorcere, default
 
Appunto, avvisa Bersani di smettere. A proposito, tu che sei un piddino, mi dici come farete (perchè le elezioni pare che le vinciate voi) a recuperare i 40 (o 80) miliardi del fiscal compact?

schiacciano il bottone e li trasferiscono dai conti correnti allo stato.
Semplice ragazzo. Non pensare che si tolgano qualcosa per quello.
 
Ma a che serve un programma?

Avete mai visto un programma eseguito?

Si sa già cosa faranno tutti gli schieramenti, compreso che la destra promette di togliere le tasse e poi aumenta le vecchie (tipo capital gain al 20%), cambia il nome di qualcuna (tipo da ici a imu), o ne mette proprio di nuove (patrimoniale sui titoli).
 
Ma a che serve un programma?

Avete mai visto un programma eseguito?

Si sa già cosa faranno tutti gli schieramenti, compreso che la destra promette di togliere le tasse e poi aumenta le vecchie (tipo capital gain al 20%), cambia il nome di qualcuna (tipo da ici a imu), o ne mette proprio di nuove (patrimoniale sui titoli).

Imu patrimoniale l'hanno presa dal programma PD di Fassina.
Presa pari pari.
 
Ora conosciamo il programma del PDL, bene o male quello dei centristi che si rifanno al programma portato avanti finora da Monti, quello di Giannino, quello dell'estrema sinistra, quello di Grillo. Ma il programma del PD per la prossima legislatura quale sarebbe? Ormai mancano meno di due mesi alle elezioni, cosa propone Bersani? Renzi almeno aveva fatto un lungo elenco delle cose che voleva fare, ma Bersani?

e quale sarebbe il programma del pdl, pizza e fichi per tutti? :D

basta imu
basta tasse
basta egemonia germanica
basta alla cessione della sovranità all'europa
basta fare sacrifici
basta aumenti della benzina
basta aumenti del gas
basta 730
basta irpef
basta imu

ed inoltre

...una segretaria per tutti :clap:

.
.
.
.
e nel 2018 ci ritroviamo a fare a gara con il burundi per chi produce più PIL :clap::clap:
 
Aspettiamo sempre il programma

Il PD dai sondaggi dovrebbe vincere, ciò significa che il popolo bue non avendo più fiducia nella dx si dirige come una mandria senza controllo verso la sx, una sinistra che come programma ha stilato una lettera di intenti che se la leggete vi fa venire i conati di vomito, una presa per il cu...o, alla fine avremo il solito governo che ci meritiamo... eletto dal popolo bue, la gente continua ad avere fiducia in un sistema truffaldino fatto da scaltri imbonitori, Renzi aveva stilato un programma che avrebbe tagliato le gambe ai politici truffaldini ed avete visto che fine gli hanno fatto fare, il M5S è bistrattato da dx e da sx e la gente crede a tutto, non ho molte speranze anche se il mio voto andrà a coloro che hanno un programma di tagli ai centri di potere e di rinnovamento totale...
 
Ma il programma del PD?


scegliere loro i candidati
 
non è che internet serve solo per i giochi on line

trovi tutto se gugli un pò...di tutti i movimenti politici

Io trovo solo quello con il faccione di Veltroni. Mi dici dove trovo quello ufficiale aggiornato? Non quello chiarissimo di Renzi, dico quello dell'apparato del PD.
 
Io trovo solo quello con il faccione di Veltroni. Mi dici dove trovo quello ufficiale aggiornato? Non quello chiarissimo di Renzi, dico quello dell'apparato del PD.

Il programma del PD esiste e lo hanno chiamato lettera di intenti, non leggerai nessun altro programma, ma prova a leggere la lettera di intenti e capirai cos'è il PD....
 
Il programma del PD esiste e lo hanno chiamato lettera di intenti, non leggerai nessun altro programma, ma prova a leggere la lettera di intenti e capirai cos'è il PD....

sono andato qui (dove mi manda google)

http://www.partitodemocratico.it/Allegati/carta_intenti_coalizione.pdf

Ma mi dice "pagina non trovata"

Andiamo bene, andiamo :D

Comunque a me sembra la carta di intenti minima che i Renzi/Bersani/Vendola hanno firmato. Io vorrei vedere il programam di Bersani, così come c'era quello di Renzi!! :mmmm:
 
Indietro