ma in demo come andate neofiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
leggo spesso di persone che scrivendo sui vari blog racconta che far soldi in demo e' facile,poi live e' tutt'altra cosa e si perde e conclude dicendo che la psicologia e' almeno il 30% di tutto.

sulla psicologia son d'accordo,ho fatto trading sportivo e so quanto e' determinante..arrivo a dire che con la giusta dose di esperienza(tanta!!!) poi e' sufficiente la psicologia....

pero',quello che mi fa sorridere e' questa convinzione che in demo si guadagni.
io dico la verita',io in demo ho sempre perso..non c'ho il benche minimo dubbio che se guadagnassi in demo allora guadagnerei anche con soldi veri(forte del fatto che l'esperienza emotiva gia in buona parte ce l'ho)...

ma la verita e' che in demo secondo me la gente perde,perde e perde.
e ancora perde.

qualcuno guadagna sistematicamente in demo??


ps:forse sono avvantaggiato dal fatto che so cosa significa guadagnare e cosa significa sto avendo fortuna,e qundi scindo i concetti sto gudagnando piuttosto che sto avendo fortuna in quel momento
 
a chi va di postare i suoi risultati demo mi fa piacere(almeno un numero decente di operazioni)
 
leggo spesso di persone che scrivendo sui vari blog racconta che far soldi in demo e' facile,poi live e' tutt'altra cosa e si perde e conclude dicendo che la psicologia e' almeno il 30% di tutto.

sulla psicologia son d'accordo,ho fatto trading sportivo e so quanto e' determinante..arrivo a dire che con la giusta dose di esperienza(tanta!!!) poi e' sufficiente la psicologia....

pero',quello che mi fa sorridere e' questa convinzione che in demo si guadagni.
io dico la verita',io in demo ho sempre perso..non c'ho il benche minimo dubbio che se guadagnassi in demo allora guadagnerei anche con soldi veri(forte del fatto che l'esperienza emotiva gia in buona parte ce l'ho)...

ma la verita e' che in demo secondo me la gente perde,perde e perde.
e ancora perde.

qualcuno guadagna sistematicamente in demo??


ps:forse sono avvantaggiato dal fatto che so cosa significa guadagnare e cosa significa sto avendo fortuna,e qundi scindo i concetti sto gudagnando piuttosto che sto avendo fortuna in quel momento

molti guadagnano in demo per il semplice fatto che il periodo d'osservazione e' troppo basso,fanno tot operazioni,4-5 le scu.lano e vivono di rendita(demo) per un po'
oppure passano subito al real dove in genere in 2-3 mesi vengono bastonati....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro