ma, in linea teorica, chiamare caz.zaro un caz.zaro, è offensivo?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

romeo2

Nuovo Utente
Registrato
5/4/07
Messaggi
32.689
Punti reazioni
1.210
o dobbiamo dire che è uno che sovente tende un tantinello a trasfigurare la verità, il birichinino?!?:bye:
 
direi di no
Il ******* è uno che sta lì e te la conta: «Ma ti giuro, un mio amico che studia medicina, ha comprato un libro e l’ha pagato mille euro, ma ti giuro, mille euro, l’ha pagato». Il ******* ti spara tante di quelle *******, ma tante di quelle *******, «Ma sì, io quella lì me la sarò fatta trenta volte. Ma io, quella lì, mi fa anche cagare», sostiene il *******, quando in realtà non la conosce nemmeno. Ma il ******* sta lì e ti spara le sue verità, i suoi aneddoti di vita, anzi, la cosa più bella dei *******, sono gli aneddoti di vita dei *******, perché loro si creano un microcosmo, una microrealtà parallela, un universo dei sogni, che loro ti raccontano tutto quello che han fatto nella loro vita, e si creano tutto un loro background esistenziale che in realtà non esiste, ma te lo spaccia per vero, il *******. Ma lo fa anche con quel che, tipo: «Ma sì, sono cose che potrei rifare ancora, ma in realtà non rifaccio perché a me mi annoiano». Va avanti ogni volta ore e ore, però te la racconta ogni volta in modo diverso, sì, perché il ******* è fantasioso, non furbo; lui non si ricorda di quello che dice, quindi la volta dopo te la racconta in modo differente, ma allora lì lo sgami che è un *******.

[registrazione, fonte:conversazione da bar con Calamaro, primavera 2006
 
ma scusate


se è appurato che racconta balle

ed è riconsciuto
a livello mondiale
come il più grande cazzàro mai esistito


e mica siamo solo noi
faziosi (in vero)


se capi di stato e di governo
lo possono fare
beh
facciamolo pure noi :)
 
cazzabubbularoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Indietro