ma insomma alla fine s'è capito a chi sono andati i 13 mld del mps ?

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

li abbiamo inglobati nel debito pubblico Italiano...tanto, euro più, euro meno...

Un miliardo l'ho preso io...:yes:

Costo molto...:o

Non saltate il fosso, che a fare il grill-troll non si prende niente.
Il genovese è una nota arpia :D

ma pure io faccio il grillano

guarda:

siete morti
siete tutti morti
arrendeteviiiiiii.....:o

ecco
mo mi posso candidare col m5s
c'ho 38 parenti tecnologici
so eletto di sicuro :o

:D

guarda:

siete morti
siete tutti morti

ecco

Dipende da dove finisci nella lista. Ma se ti mettono in fondo è meglio, così fai più campagna elettorale per il Movimento :D

Ma poi chi te lo fa fare per 2500 euri al mese? :p

guarda:

siete morti
siete tutti morti

ecco

hai sbagliato indirizzo, nessuno ti da miliardi x ste str_zate
x questo ci sono i democratici della libertà, ma devi fare un pò di gavetta :yes:

capire gli umori di Padron Silvio leccandogli lano richiede decenni di esperienza e applicazione quotidiana :)

secondo me.....li ha presi tutti d'alema

per comprarsi una barca ed una casa :o

bersani e penati
ma pure la finocchiaro...

secondo me li hanno loro sti 13 mld :o

azz

manco grillo ne parla più...

dev'essere proprio seria sta cosa

o forse il guru
è in vacanza :o

All’atto della privatizzazione le azioni furono emesse a 4 euro, ma nel 1999, con l’ammissione alla Borsa, la quotazione schizzò a 5 euro (richieste d’acquisto pari a 10 volte l’offerta) grazie all'eccellente solidità ereditata dalla virtuosa banca pubblica. Se si fosse conservata la buona gestione della tradizione, il Monte varrebbe in borsa 60 miliardi (€5x12mld di azioni).

:o:D:D:D

mi fai una gentilezza ?

puoi postare quell'articolo
"nel principale" ?

giuro che ti difenderò dalle
bordate di pernacchie :o

il trombonano è stato "finalmente" condannato. ...

ora però
rimane da capire chi s' e' intascato i 13mld del monteFiaschi :o

Indietro