Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Scritto da watson
che fine ha fatto? bella,spero.
Scritto da Fastmax!!
Noi speriamo ciò che le aspettative future ci inducono a pensare ed immaginare....
Ma futuro e passato non sono tempo, solo l'attimo lo è, quella immisurabile frazione istantanea di tempo che chiamiamo presente....l'attimo, l'istante.
Vivi l'attimo e prendi quel che Anita può darti ora, con i suoi interventi e al sua verve, arguta spiritosa divertente.
.....la speranza che sia bella condiziona il tuo attimo ma non il suo essere.....
E poi dove vuoi che sia, starà provando il fiocco per il calendario.
Scritto da watson
rispondi così anche quando ti chiedono un'indicazione stradale?
Scritto da Fastmax!!
Prova, vediamo.
Scritto da watson
scusi,mi sa dire dov'è Piazza Anita?
Scritto da Fastmax!!
Abbellicapelliii...ecchem'hai preso per un vigile?? ( penso tra me e me )
Poi se sei solo in auto ti mando dalla parte opposta, se sei con una bella donna valuto la situazione:
1) l'okkio di Lei mi dice tutto, scatta un ifix tchen tchen tra di noi e devo trovare il modo di mollarle il cellulare.....alchè il colpo del maestro.
1.1) Estraggo biglietto visitia rigorosamente così composto:
cognome@massimo.to
numero di cellulare
Ti fornisco l'indicazione corretta ma porgo il mio biglietto a Lei dicendo che se vi perdete potete chiamarmi.....
Lei non non lo butta il biglietto....anche del maiale del resto non si butta via niente...
2) l'okkio di lei è muto.
2.1) rieseguo operazione come al punto 1.1) non si sa mai ho avuto una svista
3) l'okkio di lei è altrove
3.1) eseguo comunque operazione biglietto, le donne si sa capiscono al volo certi particolari e ne apprezzano la diabolica raffinata manovra.....
Se sei con una donna che non è di mio interesse eseguo comunque l'operazione biglietto e quando chiama la giro a un amico....![]()
Scritto da watson
azz,ti volevo chiedere che ore sono,ma ci rinuncio.
Scritto da watson
azz,ti volevo chiedere che ore sono,ma ci rinuncio.
Scritto da watson
scusi,mi sa dire dov'è Piazza Anita?
Scritto da Fastmax!!
E poi dove vuoi che sia, starà provando il fiocco per il calendario.
Scritto da Anita
Infatti.
Voi due, però, non fate finta di niente, eh! watson, ti ricordo che dovrai rappresentare il mese di febbraio, per cui raccatta qualche coriandolo da appiccicare sugli attributi maschili e poi vai bene così.
![]()
Scritto da watson
se poi qualche vecchina stramazza al suolo sfogliando il calendario la responsabilità è tua!
Scritto da Anita
Non c'è nulla di cui vergognarsi nel mettere a nudo un corpo. E' a metter a nudo l'anima, che si corrono rischi.
Forte di questa massima, denudati e sorridi.
![]()
Scritto da Anita
Non c'è nulla di cui vergognarsi nel mettere a nudo un corpo. E' a metter a nudo l'anima, che si corrono rischi.
Forte di questa massima, denudati e sorridi.
![]()
Scritto da watson
hai ragione!
Perché molto più difficile. Così come possederla, - ammesso sia possibile - a differenza di un corpo.Scritto da Fastmax!!
Anche se denudare un'anima è molto più intrigante....