Ma la borsa è truccata?

eddy koodoo

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
315
Non è che per esempio pilotano un titolo in basso in modo di far scattare gli stop loss che riescono a monitorare facilmente essendo nei sistemi delle banche?

Non è che per esempio pilotano un titolo in basso in modo di far scattare gli stop loss che riescono a monitorare facilmente essendo nei sistemi delle banche?

E' proprio così, specialmente con i titoli sottili, hai mai sentito parlare dei "cacciatori di stop"?

mai mettere lo stop, applicarlo a mente, e neanche gli ordini condizionati, meglio fare tutto a mano.

ora che lo so non opererò più!

ma davvero davvero...?

non ci posso credere....!!!
;)

Allegati

• rolando 1.JPG
    rolando 1.JPG
    2,2 KB · Visite: 242
ora che lo so non opererò più!

Pensate a quali volumi ci vogliono per far scendere i titoli più scambiati
e capite che non è vero.
Non è truccato il sistema,
è il modo di pensare della gente comune e quindi di percepire le notizie che è tarlato.

non per farmi gli affari tuoi...
ma da dove arrivi...? :D:D

Italiani...

gente perspicace...

:D

Ohhh d'altronde c'abbiamo Berlusconi come Primo Ministro..
;)
Mica pizza&fichi
:D

Pensate a quali volumi ci vogliono per far scendere i titoli più scambiati
e capite che non è vero.
Non è truccato il sistema,
è il modo di pensare della gente comune e quindi di percepire le notizie che è tarlato.

appunto, basta dare il "la", che il gregge segue...

non è che ci voglia molto, basta un "volumetto" in vendita e scatta il panico, e tutti a cercar di vendere "sotto" il prezzo del volumetto...
specie di questi tempi...!;)

e poi, a dirla tutta, i volumi di borsaitalì, non è che siano così impressionanti...

appunto, basta dare il "la", che il gregge segue...

non è che ci voglia molto, basta un "volumetto" in vendita e scatta il panico, e tutti a cercar di vendere "sotto" il prezzo del volumetto...
specie di questi tempi...!;)

e poi, a dirla tutta, i volumi di borsaitalì, non è che siano così impressionanti...

Ma infatti mica siamo io e te a condizionare la borsa ma il fondo x e il fondo y che si passano le loro quote.Ma poi dico io è come sedersi a un tavolo di poker dove i tuoi avversari fanno comunella per spennarti!Effettivamente usare lo stop automatico è demenziale è come far vedere che carte hai in mano a sti zozzoni!

Ma infatti mica siamo io e te a condizionare la borsa ma il fondo x e il fondo y che si passano le loro quote.Ma poi dico io è come sedersi a un tavolo di poker dove i tuoi avversari fanno comunella per spennarti!Effettivamente usare lo stop automatico è demenziale è come far vedere che carte hai in mano a sti zozzoni!

vero che anche banche e fondi di gestione hanno i loro stop...

di mezzo, se qualcuno ci gioca, ci vanno un po' tutti...
:rolleyes:

Direi di no....sei troppo malizioso
:D:D:D:D:D:D:D

Indietro