Ma la Lega di Maroni se lo accolla di nuovo Berlusconi?

kiton

Nuovo Utente
Registrato
18/2/01
Messaggi
3.652
Punti reazioni
222
Vorrei sapere che ne pensa la base.
 
borghezio-5.jpg
 
La lega nord ha portato l'italia col nano
in questa crisi e da 14 anni che ci governa
ed ha avuto gli azzi suoi
sai bossi che faceva di quei soldi nostri
 
la base sono mesi che ha deciso

non andrà a votare

addio
 
Vorrei sapere che ne pensa la base.

Ci vuole poco a capire.
Per la lega è più importante la Lombardia delle elezioni politiche.
Maroni candidato pdl-lega in Lombardia, Silvio candidato pdl-lega alle politiche.
Dopo che avranno in mano Veneto, Piemonte e Lombardia sai cosa gliene frega del resto.
 
Ci vuole poco a capire.
Per la lega è più importante la Lombardia delle elezioni politiche.
Maroni candidato pdl-lega in Lombardia, Silvio candidato pdl-lega alle politiche.
Dopo che avranno in mano Veneto, Piemonte e Lombardia sai cosa gliene frega del resto.

il candidato è albertini

coi voti che gli sono rimasti, la lega non può nè eleggerlo nè affossarlo
 
il candidato è albertini

coi voti che gli sono rimasti, la lega non può nè eleggerlo nè affossarlo

Sei rimasto indietro, Albertini è il candidato di Formigoni e basta è stato abbandonato dal partito

«Silvio sbaglia. Non rinnoverò la tessera» - Milano

«La sterzata di Berlusconi, per altro prevedibilissima perché io ho sempre saputo che avrebbe scelto di appoggiare Roberto Maroni, in Lombardia, e di rimettersi in pista, a livello nazionale, è per me inaccettabile».
 
La lega nord ha portato l'italia col nano
in questa crisi e da 14 anni che ci governa
ed ha avuto gli azzi suoi
sai bossi che faceva di quei soldi nostri

14 anni solo?
Prodi invece non ha mai governato vero?
 
La lega nord ha portato l'italia col nano
in questa crisi e da 14 anni che ci governa
ed ha avuto gli azzi suoi
sai bossi che faceva di quei soldi nostri

investi 2 euro in una calcolatrice tascabile :cool::specchio:
 
Ci vuole poco a capire.
Per la lega è più importante la Lombardia delle elezioni politiche.
Maroni candidato pdl-lega in Lombardia, Silvio candidato pdl-lega alle politiche.
Dopo che avranno in mano Veneto, Piemonte e Lombardia sai cosa gliene frega del resto.

so che non ve ne può fregar di meno, ma anch'io lombardo di adozione, penso che la lega punti solo alla lombardia, che oggi come oggi non è tanto "sicura".
Il successo personale di Pisapia spaventa la destra.
 
Pdl: Renzi, Berlusconi chiuda pure la porta

ROMA (MF-DJ)--"Caro Presidente Berlusconi, te l'ho gia' detto due volte di persona. Le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte almeno. Io no. Se hai lasciato le porte aperte per me, accetta un consiglio: chiudile!".

Cosi' sindaco di Firenze, Matteo Renzi, risponde sulla sua pagina Facebook a Silvio Berlusconi che aveva detto di tenere "la porta aperta" nel caso in cui il sindaco volesse avvicinarsi al centrodestra. jca

(END) Dow Jones Newswires December 10, 2012 05:41 ET (10:41 GMT)


Questo pensa di poter comprare tutto e tutti, da Italiano io mi Vergogno Profondamente.

Ma non si rende conto che continua a fare danni per l'Italia e gli Italiani, per via dei suoi capricci oggi fra deprezzamento dei BTP e azioni in possesso dei risparmiatori Italiani e aumento del costo di rifinanziamento dello dello Stato per via dell'aumento dello SPREADS, il conto sara' di centinaia di Miliardi. BASTA!!!

te l'ho già detto
smettila tu con queste baggianate
hai lasciato renzi a firenze, non devi fare un fiato!
 
so che non ve ne può fregar di meno, ma anch'io lombardo di adozione, penso che la lega punti solo alla lombardia, che oggi come oggi non è tanto "sicura".
Il successo personale di Pisapia spaventa la destra.

il successo personale di pisapia che ha preso meno voti di ferrante :D
:hic:
 
(ANSA) - MILANO, 10 DIC - ''Quella di ieri con Berlusconi e' stata una riunione positiva, perche' il Pdl ha detto con chiarezza di essere disponibile all'alleanza con la Lega, che deve essere confermata dal suo consiglio federale'' Lo ha detto Roberto Formigoni, aggiungendo che, comunque, e' giusto ''ragionare su un candidato presidente comune'' per la presidenza della Regione, ma ha ribadito che ''il Pdl ha uomini e donne di vaglia che possono essere benissimo candidati e ricoprire questo ruolo''.

tradotto: se volete votare albertini benvenuti, sennò ciao :clap:
 
Indietro