Ma la porta USB in auto a cosa serve?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
Scusate l'ignoranza ma ho appena comprato una Fiesta e scopro che è anche dotata di porta USB. Sapete dirmi a cosa può servire in pratica?
 
ricaricare il telefono .... se è collegata all'autoradio puoi inserire una penusb contenente mp3 e ascoltarli tramite l'autoradio .... vivavoce telefono
 
nella mia ci collego ipod (o iphone)
 
ricaricare il telefono .... se è collegata all'autoradio puoi inserire una penusb contenente mp3 e ascoltarli tramite l'autoradio .... vivavoce telefono

Per ora!

Ma la vera funzione (obbligatoria)- che verra' attivata a breve(issimo) - e':

- iinserimento chiavetta USB con collegamento a internet con il proprio operatore (se non la infili la macchina *non* si mette imoto)

- collegamento in automatico al tuo C/C (capiente si intende)

- in caso di infrazione la multa viene addebitata istantaneamente sul C/C

E' poiche' non e' il 1 aprile questo *non* e ' un pesce :-)
 
Vediamo se ho capito: mi preparo una chiavetta caricando dei file di musica. La inserisco nella porta USB e sento i file tramite l'autoradio?

Altri usi?
 
Era riferito ad un vecchio 3D su come trasferire foto di aysia mi pare...
dici?
puo' essere in effetti le usb le ho sempre considerate una boiata
Scusa, lo colleghi a cosa?

collego il cavo dell'ipod alla presa usb e la mia radio lo vede come ipod

Vediamo se ho capito: mi preparo una chiavetta caricando dei file di musica. La inserisco nella porta USB e sento i file tramite l'autoradio?

Altri usi?

che pretendi da una fiesta??:p:p
 
Vediamo se ho capito: mi preparo una chiavetta caricando dei file di musica. La inserisco nella porta USB e sento i file tramite l'autoradio?

Altri usi?

Pensa che un simile aggeggio le tedesche se lo fanno pagare qualche centinaio di euro...:D
 

Allegati

  • aaausb2012-12-18.jpg
    aaausb2012-12-18.jpg
    46,5 KB · Visite: 1.350
dici?
puo' essere in effetti le usb le ho sempre considerate una boiata


collego il cavo dell'ipod alla presa usb e la mia radio lo vede come ipod



che pretendi da una fiesta??:p:p

Tu scherzi ma l'ho comprata usata con 20.000 KM. L'ho pagata 7800 euro e ti posso assicurare che ha molte più cose di auto tedesche che avevo fino a 5 anni fa.;)
 
Pensa che un simile aggeggio le tedesche se lo fanno pagare qualche centinaio di euro...:D

Dipende di che tedesche si parla :o (la mia Corsa di sicuro,ma uso l'aux in ;))

Comunque quest'estate avevo in noleggio una Fiesta,l'usb iPod ce l'ha,peccato che dopo 3 giorni si è impallato tutto (mai riuscito a risolvere,mah) e non mi faceva più vedere la schermata Artisti :wall: :wall: :wall:

Da allora ho cominciato pensare che è meglio l'aux,anche se significa dover maneggiare l'iPod,di tanto in tanto
 
Dipende di che tedesche si parla :o (la mia Corsa di sicuro,ma uso l'aux in ;))

Comunque quest'estate avevo in noleggio una Fiesta,l'usb iPod ce l'ha,peccato che dopo 3 giorni si è impallato tutto (mai riuscito a risolvere,mah) e non mi faceva più vedere la schermata Artisti :wall: :wall: :wall:

Da allora ho cominciato pensare che è meglio l'aux,anche se significa dover maneggiare l'iPod,di tanto in tanto

Ne approfitto, mi sai dire cos'è quel buchino tipo jack audio a sinistra della porta USB?
 
Ne approfitto, mi sai dire cos'è quel buchino tipo jack audio a sinistra della porta USB?

E' l'ingresso aux,cioè l'ingresso audio ausiliario analogico: colleghi un'estremità del cavo all'uscita cuffie del lettore mp3 e l'altra estremità all'ingresso aux dell'auto e ascolti l'audio da quella sorgente
 
E' l'ingresso aux,cioè l'ingresso audio ausiliario analogico: colleghi un'estremità del cavo all'uscita cuffie del lettore mp3 e l'altra estremità all'ingresso aux dell'auto e ascolti l'audio da quella sorgente

Grazie, anche se non lo farò mai.:bow::D
 
magari alla usb ci puoi collegare una luce oppure una macchinettta per fare il caffè :o
 
puoi anche metetre la chiave usb con dei film e guardali proiettati sul parabrezza
 
Indietro