Ma le bollette triplicano solo a me...?

cioe' in pratica sto signore non ha mai pagato un azzo

avevo dei rumeni in affitto nell'altro appartamento che avevo e pure questi le inventavano tutte per non pagare.
quando finalmente se ne andarono lasciarono una buchetta piena di fatture e bollette non pagate
ho capito l'antifona e mi sono liberato dell'appartamento,e pure delle loro bollette e fatture che ho portato in posta dicendo che non abitavano piu' da me
massì un truffatore. Poi sanno che il gas è andato alle stelle e continuano a consumare come se niente fosse anzichè provare a informarsi.
Poi dovrebbero vietare l'invio cartaceo e obbligare ad avere tutti un indirizzo online è ora di finirla con "non mi è arrivata la bolletta". Siamo nel 2023 non nel 1900. O chi se la fa inviare per posta paga il doppio.
 
massì un truffatore. Poi sanno che il gas è andato alle stelle e continuano a consumare come se niente fosse anzichè provare a informarsi.
Poi dovrebbero vietare l'invio cartaceo e obbligare ad avere tutti un indirizzo online è ora di finirla con "non mi è arrivata la bolletta". Siamo nel 2023 non nel 1900. O chi se la fa inviare per posta paga il doppio.
Per i 200 comuni in area bianchissima dove l internette non arriva che si fa?
 
Per i 200 comuni in area bianchissima dove l internette non arriva che si fa?
le persone negative hanno un problema per ogni soluzione.
Tu sei una di queste, sempre a cercare il cavillo.

risposta: ah non prende manco il telefonino? non arriva una 2mega? abitano nella capanna di gesù bambino senza telefono ne nulla? comunicano con i segnali di fumo? che si arrangino. Se proprio dobbiamo aiutarli si fanno un domicilio bollette in posta e vanno una volta al mese a chiedere se è arrivato qualcosa o la posta stessa gli manda un sms con scritto che è arrivata la bolletta. E' tutto molto più semplice non te ne sei accorto ma siamo nel 2023 non nel 1800. Il mondo va avanti chi resta indietro va abbandonato. Leggere di gente che scrive che non gli è arrivata la bolletta è VOMITEVOLE.
 
le persone negative hanno un problema per ogni soluzione.
Tu sei una di queste, sempre a cercare il cavillo.

risposta: ah non prende manco il telefonino? non arriva una 2mega? abitano nella capanna di gesù bambino senza telefono ne nulla? comunicano con i segnali di fumo? che si arrangino. Se proprio dobbiamo aiutarli si fanno un domicilio bollette in posta e vanno una volta al mese a chiedere se è arrivato qualcosa o la posta stessa gli manda un sms con scritto che è arrivata la bolletta. E' tutto molto più semplice non te ne sei accorto ma siamo nel 2023 non nel 1800. Il mondo va avanti chi resta indietro va abbandonato. Leggere di gente che scrive che non gli è arrivata la bolletta è VOMITEVOLE.
Chiamalo cavillo...:D

Ciccio un po meno di arroganza magari.
 
Chiamalo cavillo...:D
infatti è una totale scemenza dove già ho trovato una semplice soluzione. Tu ovviamente hai tagliato il post, come quelli che estrapolano le frasi in mezzo a un contesto :)
 
infatti è una totale scemenza dove già ho trovato una semplice soluzione. Tu ovviamente hai tagliato il post, come quelli che estrapolano le frasi in mezzo a un contesto :)
Bevuto di prima mattina?

Cosa avrei tagliato?

screenshot 2023-01-28 11_17_04.png
 
stessa cosa, vedremo il riscaldamento centralizzato
certo che lo sto tenendo piu' basso che posso e non ho i canonici 23 gradi ma 21

comunque ci sono dei soggetti, al mio paese che hanno un sacco di appartamenti e girano con catorci di macchine incredibili.
avranno paura di essere rapiti?
23 gradi? 21 gradi? ma che cavolo di temperature tenete in casa?
 
veramente Giorgietti ha detto il contrario, cominceranno a ridurre come con le accise benzina.
Giusto: "meccanismi più efficienti e più flessibili rispetto all'andamento dei consumi, che orientino le famiglie e premino i comportamenti virtuosi".
Sconti a chi consuma meno
 
rispondi solo a ciò che ti comoda. Il resto del messaggio bellamente ignorato daltronde tu trovi problemi non soluzioni :)
La soluzione sarebbe far comprare device (smartphone, tablet, notebook e insegnare ad usarli) e relativo abbonamento linea dati (fisso 20 euro al mese o mobile facciamo 5 euro al mese) per ricevere le fatture via email?

Persone che vivono benissimo anche senza internet a cui arrivano bollette via posta.

Non puoi essere serio dai.
 
Oggi Enel mi ha avvisato che del 1/6/2023 triplicherà(circa) il prezzo dell'energia elettrica ; fino al prossimo maggio mi è andata bene perché avevo fatto un contratto con circa 0,12 €/kw ; da giugno anche a me triplicherà la bolletta.
 
Oggi Enel mi ha avvisato che del 1/6/2023 triplicherà(circa) il prezzo dell'energia elettrica ; fino al prossimo maggio mi è andata bene perché avevo fatto un contratto con circa 0,12 €/kw ; da giugno anche a me triplicherà la bolletta.
Puoi anche cambiare e passare al variabile indicizzato o a una fissa tipo Nen a 0,29
 
Non pagavi un azzo
Pagavo come negli anni precedenti; ho tre contratti Enel, una casa ha consumi zero e quindi posso lasciare enel, una casa ha consumi nel fine settimana e quindicon tariffa differenziata potrebbe rimanere; nell'altra con tariffa unica consumo sui 1900 KW anno e quindi devo cercare qualcosa di meglio.
 
Indietro