Ma le squalifiche per simulazione non esistono più?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

fabme

cercasi Andonio disperatamente
Punti reazioni
163
Ma mi domandavo..squalifiche per simulazione non esistono più??
Perchè io continuo a vedere simulazioni evidenti, con conseguenti rigori inesistenti..ma squalifiche niente...
Qualche settimana fa Boateng... oggi guardavo il rigore del Cagliari di Cossu...vergognoso... inizia a cadere senza contatto ed in più col piede colpisce lui l'avversario...
Lo squalificheranno???? Mah....

fossero solo quelle che hai scritto ...

valgono solo per Krasic (quando giocava)

Ma mi domandavo..squalifiche per simulazione non esistono più??
Perchè io continuo a vedere simulazioni evidenti, con conseguenti rigori inesistenti..ma squalifiche niente...
Qualche settimana fa Boateng... oggi guardavo il rigore del Cagliari di Cossu...vergognoso... inizia a cadere senza contatto ed in più col piede colpisce lui l'avversario...
Lo squalificheranno???? Mah....

ma non sai che c'è un regolamento valido per tutti i professionisti ed un altro valido solo per la Juventus?

comunque hai ragione...si vedono rigori scandalosi

ma non sai che c'è un regolamento valido per tutti i professionisti ed un altro valido solo per la Juventus?

comunque hai ragione...si vedono rigori scandalosi

anche espulsioni non date.....
Sta bene per il rigore ma oggi Boateng andava espulso.:wall:

La cosa che mi fa rabbia è che ci può stare l'errore dell'arbitro..ma poi che scatti la squalifica al giocatore e che fermino l'arbitro qualche giornata..invece nulla di ciò

fossero solo quelle che hai scritto ...

valgono solo per Krasic (quando giocava)

Se ti riferisci a QUEL particolare rigore diciamo che QUEL rigore sfidava le leggi della fisica nucleare e se non davi 3 giornate di squalifica in quella occasione, quando le davi???

Se ti riferisci a QUEL particolare rigore diciamo che QUEL rigore sfidava le leggi della fisica nucleare e se non davi 3 giornate di squalifica in quella occasione, quando le davi???

ce ne sono stati episodi identici ma non giudicati...guardati il rigore del cagliari oggi e poi dimmi ;)

scusate e' qui il muro del pianto:cool:

Una regola andrebbe comunque mantenuta sempre eventualmente comisurando la pena, ma a quanto pare c'è chi può e chi non può.
La Juve evidentemente NON PUO'.......

mica detto che non dovevano dargli le 3 giornate, dico solo che altri come o peggio di lui sono stati graziati

:)

Domenica non avevo visto le azioni del Cagliari...le ho riviste ieri sera...due rigori scandalosi regalati, ma soprattutto Cossu che ha simulato nuovamente....ma cosa aspettano a squalificarlo???????? Non è la prima volta...

Indietro