Ma mediolanum e' diventata improvvisamente ca.cca ???????

Ragusano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
-3% anche oggi e in discesa libera da giorni senza pause
Incredibile, no ?
Si e' fatta da 6.70 a 5.96 di filata

boh :wall:

Ragusano ha scritto:
-3% anche oggi e in discesa libera da giorni senza pause
Incredibile, no ?
Si e' fatta da 6.70 a 5.96 di filata

boh :wall:
ciedi a prodino, forse sa' qualche cosa :angry: :angry:

Sera nonno Fausto, in effetti il bombardamento è stato veramente pesante, troppo per essere normale. Ma del resto l'effetto è a livello mondiale, qundi a questo punto è evidente che il tanto atteso storno è arrivato, ora si vedrà a che livello avremo il nuovo supporto, ma potrei giurare che già molti sono pronti per rientrare.

Wulfy ha scritto:
Sera nonno Fausto, in effetti il bombardamento è stato veramente pesante, troppo per essere normale. Ma del resto l'effetto è a livello mondiale, qundi a questo punto è evidente che il tanto atteso storno è arrivato, ora si vedrà a che livello avremo il nuovo supporto, ma potrei giurare che già molti sono pronti per rientrare.
ciao 'canino', ti sembrera' strano ma nel conto titoli ho 1 euro tondo tondo, sono entrato con tutte le risorse, ho fiducia in DorisDay, si riprendera' dalle sue polveri come la Fenice. OK! OK! OK!

indici:
DJ

Ultima modifica:
FFausto ha scritto:
ciao 'canino', ti sembrera' strano ma nel conto titoli ho 1 euro tondo tondo, sono entrato con tutte le risorse, ho fiducia in DorisDay, si riprendera' dalle sue polveri come la Fenice. OK! OK! OK!

Indici alle 19.00:

DJONES -1.43
NASDAQ -1.12 ha smesso di scendere
MIB30 -2.80 a picco
CAC40 -3.18 batte tutti i records

MDL -4.05

Doris, ti potevi sforzare ed acquistarne un po' per far ridurre la discesa,

che strana coincidenza: il tutto con l'avvio del nuovo governo ..............che bello!!!!! :wall: :wall:

Indietro