Ma Moratti dove la metterà ora la faccia?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Ing64

Utente Registrato
Punti reazioni
1.596
Non ricordo a memoria una prtenza di un nuovo titolo con un -12%, nemmeno le ciofeche più ciofeche

Mammahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ing64 ha scritto:
Non ricordo a memoria una prtenza di un nuovo titolo con un -12%, nemmeno le ciofeche più ciofeche

altro che grey market.... :wall:

Ing64 ha scritto:

ma tu non l'hai........................ :yes:

Moratti,invece di darli a Recoba i soldi,tirace su un po il titolo,grazie!

Ing64 ha scritto:

Ciao GRANDE.

Tu non ci sei dentro?

Io sì :wall: :wall: :wall:

Ahhhhh, la classe :D

ci ha g.... tutti

Eppensare che gli ho fatto fare anche dei mastruzzi, ai bauscia, pur di averle :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

cosi' vi imparate a fa' li zozzi con juve e milan :p :p :p :D :D :D :D

GLI INTERISTI SONO STATI VOLUTAMENTE RISPARMIATI :clap: :clap: :clap: :p ;) :bye:

zagalo ha scritto:
Ciao GRANDE.

Tu non ci sei dentro?

Io sì :wall: :wall: :wall:

Ahhhhh, la classe :D

Io non le ho sottoscritte, perchè come dissi a Robertigno portasfiga a 19 volte gli utili, avrei comprato 100 Volte Eni e non Saras

A me non piacciono le tombole o Lotterie.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

iccio ha scritto:
cosi' vi imparate a fa' li zozzi con juve e milan :p :p :p :D :D :D :D

GLI INTERISTI SONO STATI VOLUTAMENTE RISPARMIATI :clap: :clap: :clap: :p ;) :bye:

:D:D:D

Ing64 ha scritto:
Io non le ho sottoscritte, perchè come dissi a Robertigno portasfiga a 19 volte gli utili, avrei comprato 100 Volte Eni e non Saras

tu sempre briscola in mano :D

Ing64 ha scritto:

ma al grey market non quotava 6,3?? :confused:

olivetto ha scritto:
Ing64 ha scritto:

tu sempre briscola in mano :D

No io parlo sempre prima

Trovati il post o chiedi a crapa pelata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ovvero Roberto

Gandalf il Bianc ha scritto:
ma al grey market non quotava 6,3?? :confused:

Certo

L'ha detto Bloomberg, l'ha scritto pure Yahoo

Ma mica il grey è il Vangelo??????????''

:o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Certo

L'ha detto Bloomberg, l'ha scritto pure Yahoo

Ma mica il grey è il Vangelo??????????''

:o :o :o :o :o
la mia era una battuta Ing...lo so'!!!era per dire che non bisogna dar retta a nessuno epararsi il deterano anche con simili societa'

la mia era una battuta Ing...lo so'!!!era per dire che non bisogna dar retta a nessuno epararsi il deterano anche con simili societa'

Bastava leggersi i dati forniti dal Sole 24 ore per capire che se avesse aperto sopra i 6.2 bisognava andare a fare un pellegrinaggio a Loureds

Ing64 ha scritto:
Bastava leggersi i dati forniti dal Sole 24 ore per capire che se avesse aperto sopra i 6.2 bisognava andare a fare un pellegrinaggio a Loureds
infatti ringrazio Dio che non me l'hanno dato in offerta....a quel P/E mi ci prendo tenaris per gli enrgetici o magari geox

infatti ringrazio Dio che non me l'hanno dato in offerta....a quel P/E mi ci prendo tenaris per gli enrgetici o magari geox
io francamente spero che il signore si occupi di altre cose :rolleyes:

ahahahhhahhaha

c'è uno in vendita in asta con oltre 500.000
che Dio li stramaledica

Indietro