Ma nessuno è preoccupato ?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Amee

Nuovo Utente
Punti reazioni
136
A cosa volete ancora assistere per essere preoccupati, che un orso in carne ed ossa vi morda il didietro ?

Amee

Amee ha scritto:
A cosa volete ancora assistere per essere preoccupati, che un orso in carne ed ossa vi morda il didietro ?

Amee

Bella questa.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Amee ha scritto:

Amee

capitalia +5,30 e se la strappavano di mano in chiusura :rolleyes:

Amee ha scritto:

Amee
mi preoccuperò quando vedrò il petrolio a 140$, le fabbriche e le macchine ferme, e le navi cariche di orde mu$ulmane al soldi di U$ e i$rhell, pronte a invadere e i$lamizzare l'europa.

per cosa mi dovrei preoccupare? :confused:

x amee

hai bisogno di aiuto? hai una crisi di panico? hai visto berlusconi in TV? :rolleyes:

AliB@ba ha scritto:
capitalia +5,30 e se la strappavano di mano in chiusura :rolleyes:
:mmmm: :confused: :mmmm:

quando capiranno che scottera' tenerla in mano se scambierano ancora piu' velocemente...ma per liberarsene

In effetti ho un dolore

Si mi sto preoccupando del dolore che mi é venuto al polso sinistro ....
Non capisco come mai non sono mancino e le seghe me le faccio con la destra

Boh che sara :confused: :confused: :confused:

gattonzolo ha scritto:
Si mi sto preoccupando del dolore che mi é venuto al polso sinistro ....
Non capisco come mai non sono mancino e le seghe me le faccio con la destra

Boh che sara :confused: :confused: :confused:
:D :D :D :D

Marcobruno ha scritto:
:mmmm: :confused: :mmmm:

quando capiranno che scottera' tenerla in mano se scambierano ancora piu' velocemente...ma per liberarsene

oggi ho perso altri 400 euri con lo short sulla suina !!!!!! ma presto mi ripagherà !

gasfin ha scritto:
oggi ho perso altri 400 euri con lo short sulla suina !!!!!! ma presto mi ripagherà !
non ti preoccupara' che quel momento arrivera'....eppoi altro che rcs OK!

Craaaaack!
Crack crack crack!
Craaaaaaaack!

BORSA: IMPROVVISO CROLLO DEI MERCATI IN MEDIO ORIENTE

Allegati

• corvo.jpg
    corvo.jpg
    58,3 KB · Visite: 156
Gandalf il Bianc ha scritto:

quella è capace di stupire anche domani

:bow: :bow:

non aspetto altro

altro che interessi

KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO! KO!

AliB@ba ha scritto:
quella è capace di stupire anche domani
per me Ali puo' arrivare anche fino a 9 ma vedrai' che tonfo clamoroso che fara'!!
il bello e' che c'e' gente come questa:

Ennesimo strappo al rialzo per Capitalia (Milano: CAP.MI - notizie) . L'azione, in piena febbre da risiko bancrio, guadagna infatti a Piazza Affari il 3,66% portandosi a quota 6,585 euro. Intensi anche gli scambi con già lo 0,83% del capitale passato di mano. Quest'oggi a sostenere il titolo, oltre alle solite voci che vedono l'istituto capitolino prossimo a un'integrazione con Banca Intesa (Milano: BIN.MI - notizie) (+0,79% a 4,86 euro), è Ing.

La banca d'affari olandese ha infatti alzato il target price di Capitalia a 7,2 da 6,4 euro, confermando a buy (acquistare) il rating. Il nuovo prezzo obiettivo tiene conto del buon set di risultati 2005 e delle anticipazioni del management, che ha prospettato una revisione al rialzo dell'Eps 2007 attualmente a 0,51 euro per azione.

Le previsioni di un più elevato utile per azione dovrebbero derivare dal progetto Delta 2 (che allarga i servizi offerti ai clienti di Capitalia ed estende gli orari di apertura alla pausa pranzo e al sabato), dal minor costo del finanziamento, dal più basso costo del rischio e dalla ripresa dei ricavi di Banca di Roma, attesa nel secondo trimestre 2006.

"Allo stesso tempo il titolo dell'istituto capitolino dovrebbe continuare a performare bene in Borsa, sostenuto dal consolidamento in atto nel settore domestico. Le recente dichiarazioni di Bazoli, numero uno di Banca Intesa, indicano infatti che un merger amichevole potrebbe essere un'opzione", sottolinea nel report Carlo Tommaselli, analista di Ing.

In particolare, in uno scenario M&A, l'esperto della banca d'affari ritiene che Capitalia potrebbe essere valutata in un range tra 2 e 2,5 volte il book value (valore di libro). Tenendo come riferimento il book value stimato per il 2007, ovvero 3,55 euro per azione, un prezzo d'acquisizione potrebbe essere compreso tra un minimo di 7,1 euro e un massimo di 8,9 euro.

"Abbiamo prospettato un merger tra Capitalia e Banca Intesa su carta, assumendo un premio per gli azionisti del gruppo capitolino intorno al 23%, mentre un premio del 39% sarebbe meno ragionevole", precisa Tommaselli. "Il nuovo gruppo avrebbe una capitalizzazione di mercato di 53 miliardi di euro e il deal sarebbe diluitivo in termini di Eps nel 2006 e nel 2007, mentre sarebbe accrescitivo del 4,4% nel 2008. Per noi però un'aggregazione Banca Intesa-Mps avrebbe più senso dal momento che la quota di mercato di Banca Intesa in Toscana è solo del 4%".

e c'e' pure gente che ancora li segue sti ladriiii KO! KO!

si però ne ho già persi + o - 5000 con lo short porccccccccccccccccc :angry:

Indietro