Ma nessuno qui ha indirizzo di posta elettronica cin Libero? E' offline da domenica sera.

Tu fai parte dei millennial, evidentemente non hai letto i messaggi precedenti. Lo so che per voi il passato non esiste ma comunque è colpa nostra che non vi abbiamo trasmesso la sua importanza. Ciò posto ti è stato già detto da almeno 2 persone che la mail di libero è storica. Per cui è molto più facile che tu nemmeno quasi sai che esiste libero, figurarsi la sua mail...
la mail di Libero ce l'aveva mio padre ma poi l'ho trasferito su gmail, più che altro per avere i servizi gratuiti di google foto / drive, che mi sembrano interessanti. Riguardo affidabilità, sicurezza, protezione dati ecc non ci capisco una cippa
 
Tu fai parte dei millennial, evidentemente non hai letto i messaggi precedenti. Lo so che per voi il passato non esiste ma comunque è colpa nostra che non vi abbiamo trasmesso la sua importanza. Ciò posto ti è stato già detto da almeno 2 persone che la mail di libero è storica. Per cui è molto più facile che tu nemmeno quasi sai che esiste libero, figurarsi la sua mail...
digiland esiste ancora? :D
 
Comunque anche Io ho/avevo :D una mail di libero che non consulto da 15 anni e avevo pure un account MySpace :o
 
Comunque anche Io ho/avevo :D una mail di libero che non consulto da 15 anni e avevo pure un account MySpace :o
15 anni senza aprirla, direi che te l'han chiusa sicuro.
Boh.. :LOL: sto digiland l'ho sentito ma non so di cosa si tratti..
era una specie di social network, collegato al profilo della mail e con spazio di archiviazione...io ci avevo appoggiato il mio sito amatoriale, che poi avevo spostato su inwind...wow google lo indicizza ancora, ma non va :D

http://spazioinwind.libero.it/enjoyash/
 
Tu fai parte dei millennial, evidentemente non hai letto i messaggi precedenti. Lo so che per voi il passato non esiste ma comunque è colpa nostra che non vi abbiamo trasmesso la sua importanza. Ciò posto ti è stato già detto da almeno 2 persone che la mail di libero è storica. Per cui è molto più facile che tu nemmeno quasi sai che esiste libero, figurarsi la sua mail...

C'è il fattore pigrizia.
Arrivando bollette, amministratori, tari, banca e un sacco di altre cose.
Spostare tutto sarebbe una faticaccia
 
C'è il fattore pigrizia.
Arrivando bollette, amministratori, tari, banca e un sacco di altre cose.
Spostare tutto sarebbe una faticaccia
Bravo, pigrizia soprattutto ma ben vedere non la qualificherei soltanto come pigrizia ma, aho fermatevevun attimo co sti cambiamenti di ogni giorno che ci impongono in un modo o nell'altro o per una ragione o per l'altra.. E meno male che esiste il nostro pensiero critico altrimenti già stavamo senza contante...
 
Bravo, pigrizia soprattutto ma ben vedere non la qualificherei soltanto come pigrizia ma, aho fermatevevun attimo co sti cambiamenti di ogni giorno che ci impongono in un modo o nell'altro o per una ragione o per l'altra.. E meno male che esiste il nostro pensiero critico altrimenti già stavamo senza contante...
avevo letto velocemente" senza mutande" :D :D :P
 
tin.it nessuno... :D
presente!
aperta nel secolo scorso è ancora funzionante ma non la uso più per via delle tonnellate di spam, spostai tutto anni fa su gmail e Aruba per via dei 3/4 siti attivi con dominio personalizzato altrimenti sarebbe tutto su gmail probabilmente
 
ma leggevo che rimborsano qualcosa per questo disguido secondo me una fake :P :D
 
E70BECCE-1146-47BE-A1A6-DC7E76A7DE2B.jpeg


:o
 
si però non vorrei si confondesse un'azienda che probabilmente ha una gestione cloud provinciale come libero e che ha un respiro di tipo nazionale con aziende cloud come google o MS che hanno servizi dislocati geograficamente su tutto il pianeta con un grande sforzo di diversificazione per garantire il failover di ogni servizio ad ogni livello..

su google ci sono stati blocchi di alcune ore.. l'ultimo qualche mese fa.. ma una settimana per me è impossibile che avvenga a questi livell :o:eek:
Stai paragonando un microbo a Godzilla.
Tutto e' bene quel che finisce bene
L'ho fatto notare anch'io nell'apposita sezione. OK!
 
Indietro