Ma nessuno qui ha indirizzo di posta elettronica cin Libero? E' offline da domenica sera.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Situazione catastrofica. Mandare una email senza sapere se arriverà, non sapere se qualcuno mi ha mandato una email, è come non avere il servizio.
 
D'altronde avere Libero e Virgilio è una libera scelta. Discutibile, ma libera.
 
Stamattina funziona ma tutte le mail dal 22 a ieri sono sparite

Situazione catastrofica. Mandare una email senza sapere se arriverà, non sapere se qualcuno mi ha mandato una email, è come non avere il servizio.
Si, tuttavia penso e spero che chiunque fosse stato realmente interessato a raggiungerTI/CI, sarebbe riuscito a farlo in altre maniere, a meno che tu non gli avessi lasciato alcuna altra modalità di contatto, dal nr. di telefono ad altre mails.
 
situazione: il portale mail di libero è accessibile, vedo le mail arrivate fino al 22. tutte le altre fino ad ora sono andate perdute
non riesco a spedire e a ricevere mail verso altri account, ma se scrivo a me stesso l'invio e la ricezione vanno a buon fine, è un bel passo avanti potermi mandare mail :eek:

imap non funziona, pertanto non posso usare un client di qualche tipo.
la stessa cosa x l'account inwind, il piu vecchio che ho dopo virgilio da almeno 20 anni che ora funziona pur col buco di 4gg
insomma inutilizzabili
 
Ultima modifica:
io ho abbandonato i provider italiani per cose importanti, inaffidabili. solo gmail, hotmail e yandex

email.it e libero.it solo per registrarsi a siti di concorsi e non essere sommerso da spam
 
situazione: il portale mail di libero è accessibile, vedo le mail arrivate fino al 22. tutte le altre fino ad ora sono andate perdute
non riesco a spedire e a ricevere mail verso altri account, ma se scrivo a me stesso l'invio e la ricezione vanno a buon fine, è un bel passo avanti potermi mandare mail :eek:

imap non funziona, pertanto non posso usare un client di qualche tipo
Ho provato ora ad inviare e ricevere mails da un altro account, il tutto è andato a buon fine.
 
a me non ancora
Confermo tuttavia che come te la posta arrivata si fermava al 22. A meno che nessuno più in questi giorni e adesso nonostante il ripristino abbia più proceduto ad inviare posta a questa baracca... SPAMMATORI compresi che inviano quotidianamente una marea di roba.
 
al momento riesco a usare gli account libero e inwind solo dal portale libero.it
imap dai client di posta non funziona, qualcuno puo confermare o meno ?
 
Dal cellulare a me ancora non funziona
 
Mi sembra sempre down via web: Potrebbero esserci problemi di connessione, per favore riprova.
 
al momento riesco a usare gli account libero e inwind solo dal portale libero.it
imap dai client di posta non funziona, qualcuno puo confermare o meno ?
I miei 3 account funzionano sul sito, ma 1 solo con IMAP (Thunderbird).
Presumo che la situazione si risolvera' prima o poi. :rolleyes:
 
Prime impiccagioni in sala server, da Italia on Line.
 
Mi sa che non ci sono speranze

1674744131676-png.2874420

Spiacenti, il servizio è attualmente in manutenzione.​

 
ripartito anche a me, chiaramente perse tutte le mail arrivate durante il disservizio.
 
Indietro