Ma nessuno qui ha indirizzo di posta elettronica cin Libero? E' offline da domenica sera.

anche qui, risulta tutto funzionante compreso lo storico, vabbè una settimana cosa volete che sia :D
 
x ora si è messo a funzionare pure imap
 
Quelli di libero come intendono risarcire i danni? Una PEC aggratis o cosa ?
 
,,,,che palle sto Bartolini, spam e phishing a a nastro:

1675230270303.png

1675230312150.png
 
Io bartolini, fedex, tnt, poste a iosa

Una veniva dal bangladesh
 
Regalone!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ci sono anche buone notizie.

La prima è che ci leggi.
La seconda è che oltre alle scuse
ti regaliamo il 20% di spazio in più
sulla tua mail, per sempre.
La terza è che l'attivazione dell'omaggio
è automatica.

Grazie per la pazienza.

:doh:
 
Regalone!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ci sono anche buone notizie.

La prima è che ci leggi.
La seconda è che oltre alle scuse
ti regaliamo il 20% di spazio in più
sulla tua mail, per sempre.
La terza è che l'attivazione dell'omaggio
è automatica.

Grazie per la pazienza.

:doh:
Ah perchè ... altrimenti per l"attivazione dell'omaggio dovevi anche sbatterti :o
 
Wow, grazie, ora che ho 200 mb in più per lo SPAM mi ritengo soddisfatto :asd:

ps casella vecchissima che tengo aperta solo per la spazzatura e per ricordo, visto che è una vecchissima ITALIA ON LINE (@iol.it) che non credo siano più apribili tra l'altro, da un bel pezzo.

Gentile utente,

ti informiamo che, come anticipato, da oggi lo spazio della tua casella di posta è stato aumentato del 20%.

Grazie per la pazienza.
Lo Staff di Libero Mail
 
Wow, grazie, ora che ho 200 mb in più per lo SPAM mi ritengo soddisfatto :asd:

ps casella vecchissima che tengo aperta solo per la spazzatura e per ricordo, visto che è una vecchissima ITALIA ON LINE (@iol.it) che non credo siano più apribili tra l'altro, da un bel pezzo.

Gentile utente,

ti informiamo che, come anticipato, da oggi lo spazio della tua casella di posta è stato aumentato del 20%.

Grazie per la pazienza.
Lo Staff di Libero Mail
Ci vorrebbe una bella dieta dimagrante :o
 
Wow, grazie, ora che ho 200 mb in più per lo SPAM mi ritengo soddisfatto :asd:

ps casella vecchissima che tengo aperta solo per la spazzatura e per ricordo, visto che è una vecchissima ITALIA ON LINE (@iol.it) che non credo siano più apribili tra l'altro, da un bel pezzo.

Gentile utente,

ti informiamo che, come anticipato, da oggi lo spazio della tua casella di posta è stato aumentato del 20%.

Grazie per la pazienza.
Lo Staff di Libero Mail
Credevo fosse la solita pubblicità!
 
Wow, grazie, ora che ho 200 mb in più per lo SPAM mi ritengo soddisfatto :asd:

ps casella vecchissima che tengo aperta solo per la spazzatura e per ricordo, visto che è una vecchissima ITALIA ON LINE (@iol.it) che non credo siano più apribili tra l'altro, da un bel pezzo.

Gentile utente,

ti informiamo che, come anticipato, da oggi lo spazio della tua casella di posta è stato aumentato del 20%.

Grazie per la pazienza.
Lo Staff di Libero Mail
Daje che alla fine è andata bene. Anche io mi son ritrovato il 20% in più.. Almeno ci romperemo meno le palle as liberare la memoria da spam e capzate che arrivano..
 
Indietro