ma non scrive nessuno in questo forum?

bosaris

Nuovo Utente
Registrato
7/10/02
Messaggi
93
Punti reazioni
16
soltanto quello delle discussioni è animato gli altri sono morti.
Mi sa che mi devo trasferire.
 
Scritto da steve24:

no ti prego!
è appena nato e ha bisogno di un po' di tempo...dai nn scappare subito...



eh si', temo che ci vorra' un po' di pazienza ....
 
x steve 24:

certo che e' deprimente: il numero di visitatori per ogni thread e' bassissimo per non parlare del numero dei partecipanti.

Tutti impegnati a tracciare candele bianche e nere ?

Bah.... riparliamone verso la fine di aprile e tireremo le somme (sperem) ;)
 
pochi??????........ ok,forse, ma l'importante è scrivere cose sensate così non perdiamo tempo...... d'altra parte non si può pretendere che l'analisi fondamentale attiri così tante persone...... preferisco leggere pochi post ma centrati sull'agomento piuttosto che stare nella "giungla" del forum principale..........
 
Scritto da raga
pochi??????........ ok,forse, ma l'importante è scrivere cose sensate così non perdiamo tempo...... d'altra parte non si può pretendere che l'analisi fondamentale attiri così tante persone...... preferisco leggere pochi post ma centrati sull'agomento piuttosto che stare nella "giungla" del forum principale..........

..diciamo anche che è un forum che ha bisogno di ..... calma.....

..durante le ore ..calde di contrattazione.... è un pò dura da seguire...... per cui mi auguro che resti aperto e si sviluppi nella direzione che augura Raga.....

Claudio
 
:p :p :p
Un saluto a tutti lor signori.
Ho inciampato in questo forum solo ieri sera e me ne sono rallegrato; ho finalmente visto tanto bel lavoro dietro alle parole e per qiesto faccio i miei complimentoni a tutti.
Spero che il forum abbia successo, ma ritengo che difficilmente si possano fornire risultati e analisi basate sui fondamentali ogni 2 minuti, Il forum ne perderebbe in qualità
Dunque pazientiamo, chi l'ha dura la vince!
:p :p :p
 
Indietro