Ma non si scende mai??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
alla faccia degli shorter :D

ma il lunedì dopo scadenza di solito non si scende?

qua non si scende neanche se arriva Cossiga a dare picconate all'indice :D

però è strano....non si scende mai, tutti i giorni l'indice sale eppure conosco un mucchio di gente che è <sotto>, con enel a 7,20, stm sopra i 15, telecom sopra 2,50 ecc.

Vittorio's ha scritto:
alla faccia degli shorter :D

ma il lunedì dopo scadenza di solito non si scende?

qua non si scende neanche se arriva Cossiga a dare picconate all'indice :D

Che Bolla sarebbe allora?

Quello che mi meraviglia è che dopo averne appena rotta una nel 2.000 ne abbiano già ricreata un'altra.

Ma queste cose meglio non scriverle sul Fol, troppi tori, ch si innervosiscono solo a leggere che deve arivare il Rosso

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:

Quello che mi meraviglia è che dopo averne appena rotta una nel 2.000 ne abbiano già ricreata un'altra.

Ma queste cose meglio non scriverle sul Fol, troppi tori, ch si innervosiscono solo a leggere che deve arivare il Rosso

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Una delle caratteristiche dell' Uomo è che nn impara dai propri errori e tu con tutti i libri che devi aver letto (visto che sei Ing) dovesti saperlo! :D

Ing64 ha scritto:

il rosso deve arrivare ma intanto mi gusto il verde :D

Ing64 ha scritto:

............ mancano ancora tre settimane alle elezioni!!!! :D

yoris ha scritto:
però è strano....non si scende mai, tutti i giorni l'indice sale eppure conosco un mucchio di gente che è <sotto>, con enel a 7,20, stm sopra i 15, telecom sopra 2,50 ecc.

che discorso è? :D

io conosco gente che ha perso tutto con parmalat , mica sarà colpa dell'indice che continua a salire :D

Cianox ha scritto:
............ mancano ancora tre settimane alle elezioni!!!! :D

questa battuta volevo farla io ma ho preferito non metterla in politica :D anche perchè in quel campo spero tanto che il rosso non arrivi :D:D:D

Vittorio's ha scritto:
il rosso deve arrivare ma intanto mi gusto il verde :D

OK!

+8% in due giorni e .... al momento ..... non è finita

Vittorio's ha scritto:
questa battuta volevo farla io ma ho preferito non metterla in politica :D anche perchè in quel campo spero tanto che il rosso non arrivi :D:D:D

:eek: .......... :rolleyes: ........... :D ............ OK!

aztlan ha scritto:
Una delle caratteristiche dell' Uomo è che nn impara dai propri errori e tu con tutti i libri che devi aver letto (visto che sei Ing) dovesti saperlo! :D

Lo so benissimo, ma mi rammarico sempre.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Ing64 ha scritto:
Lo so benissimo, ma mi rammarico sempre.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Difatti, io nn è che ne sia contento anzi, io sono ancora più uccello visto che pur rendendomene conto sono ancora qui!! :D ma oggi nn mi faccio più molti problemi, nn essendo io un cassettista (nn capisco perchè nn uscire da un titolo che scende e rientrare più sotto) cerco di cogliere gli umori del mercato day by day entrando un pò dopo e uscendo un pò prima.......(trading dei "poveri") buona giornata Ing.

aztlan ha scritto:
Difatti, io nn è che ne sia contento anzi, io sono ancora più uccello visto che pur rendendomene conto sono ancora qui!! :D ma oggi nn mi faccio più molti problemi, nn essendo io un cassettista (nn capisco perchè nn uscire da un titolo che scende e rientrare più sotto) cerco di cogliere gli umori del mercato day by day entrando un pò dopo e uscendo un pò prima.......(trading dei "poveri") buona giornata Ing.

Azzzzzzzzzzzz

day by day

Io al massimo una mezz'oretta, non resisterei troppo a lungo.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

aztlan ha scritto:
entrando un pò dopo e uscendo un pò prima.......

.......... e hai detto niente!!!

Vittorio's ha scritto:

Guarda che col csx non ci si farà mancare nulla:

ci sarà il rosso, ma pure il verde... (o I verdI) :D
Quindi soddisfazione per tutti i gusti.

Piuttosto è col cdx che la si vedrà grigia, anzi.....NERA ! :rolleyes:

NordSudOvestEst ha scritto:

Andre

pensano tutti ai capzi loro e non è qualunquismo purtroppo, ma l'amara verità

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

............ direi piuttosto ............ :rolleyes: azzurro!!! :D ;)

comunque parlando distaccatamente è bello vedere come ormai ogni intervento alla fine ripiomba sempre in politica :D

meno male che le elezioni ci sono ogni 5 anni :D

(anzi no se vincete nord ci saranno anche l'anno prossimo :D :D :D)

Ing64 ha scritto:
Andre

pensano tutti ai capzi loro e non è qualunquismo purtroppo, ma l'amara verità

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Eh, ma lo so, purtroppo...

infatti tutto si riduce a individuare chi, perlomeno, ci pensa un po' meno degli altri,

e magari neppure per suoi meriti, ma giocoforza per il semplice fatto di averne oggettivamente MENO, di cap.zi da curare...

ecco perchè sotto questo punto di vista Berlusca è la peggior scelta: chi ne ha più di lui?

E' questo che la gente non vuol capire. :rolleyes:

E' questo che la gente non vuol capire. :rolleyes:

no no io l'ho capito eccome...

infatti guarda la scritta sotto il mio nick :D

ps:cmq dai battute sarcastiche tra di noi a parte lasciamo spazio al mercato di politica parliamone in arena OK!

Indietro