Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma ora faranno anche col petrolio come hanno fatto con la lira?
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
era solo una battuta, ma volevo dire questo, quello che valeva 1000 lire ora costa un euro, e non potrebbe essere che il petrolio da 60 dollari se lo faranno pagare 60 euro, in fondo tutto il mondo è paese
Quindi il petrolio non sarà più in funzione del dollaro ma il dollaro in funzione del petrolio quindi tra un po' avremo 1 dollaro = 1 euro
Chiaro no?
(io non c'ho capito ma fava)
La mia analisi sulla questione che risale a qualche anno fa é ancora valida.
Se hai il petrolio, lo vendi in $ e pensi di poterlo vendere a qualcun'altro, magari in € .... allora hai bisogno di una bella lezione di "democrazia".
era solo una battuta, ma volevo dire questo, quello che valeva 1000 lire ora costa un euro, e non potrebbe essere che il petrolio da 60 dollari se lo faranno pagare 60 euro, in fondo tutto il mondo è paese
Quindi il petrolio non sarà più in funzione del dollaro ma il dollaro in funzione del petrolio quindi tra un po' avremo 1 dollaro = 1 euro
Chiaro no?
(io non c'ho capito ma fava)