ma ora faranno anche col petrolio come hanno fatto con la lira?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jacovitti

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
...e cioè 1 euro = 1 dollaro come hanno fatto 1 euro = 1000 lire
:confused: :confused: :confused:

ciao Jacovitti,
credo che Tu ci abbia preso

il dollaro è sceso molto in questi giorni,
il petrolio mi sembra daver letto che quantomeno non è cresciuto .....

...... ancora un pò e mi viene un colpo davanti alla pompa della benzina!!

fatemi capire.......please....

il rif è alla borsa del petrolio in euro che partirà domani in Iran

roberto ha scritto:
1 euro .... 10 remimbi

da una persona competente che bazzica nei mercati da anni ci aspettiamo una bella analisi ( seppur personale ed opinabile )

Saluti

ma 1 euro vale 1000 lire ?? :eek:

Vittorio's ha scritto:
ma 1 euro vale 1000 lire ?? :eek:

era solo una battuta, ma volevo dire questo, quello che valeva 1000 lire ora costa un euro, e non potrebbe essere che il petrolio da 60 dollari se lo faranno pagare 60 euro, in fondo tutto il mondo è paese
Quindi il petrolio non sarà più in funzione del dollaro ma il dollaro in funzione del petrolio quindi tra un po' avremo 1 dollaro = 1 euro
Chiaro no?
(io non c'ho capito ma fava)

Parzenoi ha scritto:
da una persona competente che bazzica nei mercati da anni ci aspettiamo una bella analisi ( seppur personale ed opinabile )

Saluti

La mia analisi sulla questione che risale a qualche anno fa é ancora valida.

Se hai il petrolio, lo vendi in $ e pensi di poterlo vendere a qualcun'altro, magari in € .... allora hai bisogno di una bella lezione di "democrazia".

:D :D

cmq se vuoi il mio parere...no

jacovitti ha scritto:
era solo una battuta, ma volevo dire questo, quello che valeva 1000 lire ora costa un euro, e non potrebbe essere che il petrolio da 60 dollari se lo faranno pagare 60 euro, in fondo tutto il mondo è paese
Quindi il petrolio non sarà più in funzione del dollaro ma il dollaro in funzione del petrolio quindi tra un po' avremo 1 dollaro = 1 euro
Chiaro no?
(io non c'ho capito ma fava)

Anke l'Iraq lo fece tempo fà.......

Indietro