ispuligidenie
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 191
meglio essere radiati...Dunque, se ci mandano in B gli attuali -15 non servono a nulla.
Quindi suppongo in B e a -15 prossimo anno.
Vediamo se ci prendo.
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
meglio essere radiati...Dunque, se ci mandano in B gli attuali -15 non servono a nulla.
Quindi suppongo in B e a -15 prossimo anno.
Vediamo se ci prendo.
Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.Bè, ora qualcuno mi dirà che guardo gli altri, che devo farmi i hazzi miei ecc.
Però leggo che l'Inter si è iscritta con un patrimonio netto di -87 ml di dollari. Fake?
Riporto anche: “Siamo dunque lontani da un’autosufficienza finanziaria fondamentale per un club con un’azionista in difficoltà nel ricapitalizzare come un tempo. Oggi Zhang sta per rifarlo ed è una scelta obbligata dal Codice Civile, perché la capogruppo FC Internazionale ha 91 milioni di patrimonio netto che finirebbe in negativo con una perdita da 130. Andranno quindi convertiti in riserva i finanziamenti soci, ma tanto meglio sarà se Zhang attingerà alle risorse ottenute in prestito da Oaktree, ancora in buona parte depositate in una holding lussemburghese. In tal caso, arriverà un’iniezione di cassa molto importante per la gestione del club”.
Quindi, se uno caccia i soldi poi si iscrive.
Ante COVID:Voi che siete del campo, cosa succede se una società ha un patrimonio netto negativo?
Bravo, non ricordavo il termine, non era 2025 ma 5 anni dalla perdita.Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.
La ritengo una porcata ma è regolare come cosa
Io continuo a chiedermi come fareste se, per mera ipotesi immaginifica, la juve venisse radiata, visto che, a leggere i tifosi del Toro in questo forum, il loro massimo interesse e dispendio di forze è speso per disquisir di juve...credo comunque che in questo caso rischiano anche tutti quelli del cda essendo una quotata , qui la vicenda probabilmente sfocerà nel penale per AA e co...poi sappiamo che in questi casi ,in italia le sentenze sono i soliti 4 anni e 6 mesi che nessuno sconterà mai. Io vorrei solamente che si iniziasse a fare un pochino di pulizia perchè questo calcio malato così come è fa hagare . Gli sfottò mi piacerebbe fossero inerenti a quanto schifo o meno ha fatto la mia squadra quando ha perso contro la tua, non perchè uno ha 15 punti in meno , ma l'altro lo devono radiare pure etc etc...
e se fosse coinvolta la mia squadra muoia sansone con tutti i filistei, non me ne fregherebbe nulla (anzi sarebbe forse la volta che urbanuccio si toglierebbe dalle @@)
purtroppo i book classici stanno sospendendo la quota,mentre su betfair.com è passata da 500 a 2,8...ma è vera questa news che gira oggi e che i bookmakers avrebbero tolto le quote retrocessione per la juv?????
Hai visto? Sono 10 gg che scrivono di continuo. Si informano googloano esperti di diritto sono diventatiIo continuo a chiedermi come fareste se, per mera ipotesi immaginifica, la juve venisse radiata, visto che, a leggere i tifosi del Toro in questo forum, il loro massimo interesse e dispendio di forze è speso per disquisir di juve...
Leggendovi credo che spannometricamente ogni 100 post scritti da torinisti, 90 sono sulla juve, 5 sul toro e 5 su argomenti vari...
Secondo me cadreste in una forte, fortissima depressione, se vi venisse tolto l'argomento juve... perchè a quel punto sareste costretti per forza a parlar di toro![]()
nessun problema, nascerebbe la juventus ac o similare e avremmo argomenti per altri 100 anni..........Io continuo a chiedermi come fareste se, per mera ipotesi immaginifica, la juve venisse radiata, visto che, a leggere i tifosi del Toro in questo forum, il loro massimo interesse e dispendio di forze è speso per disquisir di juve...
Leggendovi credo che spannometricamente ogni 100 post scritti da torinisti, 90 sono sulla juve, 5 sul toro e 5 su argomenti vari...
Secondo me cadreste in una forte, fortissima depressione, se vi venisse tolto l'argomento juve... perchè a quel punto sareste costretti per forza a parlar di toro![]()
x qualcuno sembra che stiamo inventandoci le news ...purtroppo i book classici stanno sospendendo la quota,mentre su betfair.com è passata da 500 a 2,8...
solamente un gonzo non ha capito dove si sta andando a parare,daranno minimo altri 15 punti se non la retrocessione diretta.
Voto anche io per la radiazione, basta, stop sofferenze e insulti gratuiti, ma solo la gioia del vedere i soliti Nick anti juve del forum vagare senza senso e senza scopo alcuno, ricordando con nostalgia i tempi in cui potevano sfogare la loro bile contro una eccellenza mondiale.Io continuo a chiedermi come fareste se, per mera ipotesi immaginifica, la juve venisse radiata, visto che, a leggere i tifosi del Toro in questo forum, il loro massimo interesse e dispendio di forze è speso per disquisir di juve...
Post COVID:
E' possibile, se le perdite negli "anni covid" hanno portato il netto in negativo, "ignorare" tali perdite e impegnarsi a ripianarle (mi pare entro il 2025 ma vado a memoria) e andare avanti col netto negativo.
Giusto per essere chiari, l'Inter in questo momento ha il netto negativo.
Sei in grado di postare la data del decreto di cui stai scrivendo?Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2022 è negativo per 86,6 milioni, rispetto al patrimonio netto positivo per 53,4 milioni del 2021. Tuttavia, l’Inter ha scelto di sfruttare l’ipotesi contenuta in uno dei diversi decreti legati all’emergenza Covid per differire il ripianamento della perdita entro il quinto esercizio successivo a quello chiuso, quindi rinviando il ripianamento all’esercizio in chiusura al 30 giugno 2027.
La ritengo una porcata ma è regolare come cosa
Il link è questo, non ci sono date.Sei in grado di postare la data del decreto di cui stai scrivendo?
Scusa la pigrizia
va beh...faccio da me.Sei in grado di postare la data del decreto di cui stai scrivendo?
Scusa la pigrizia
Non sono così importante, puoi anche non darmi del "lei"Scusi, potrebbe gentilmente specificare cosa vuol dire Post COVID,?
Per essere più chiaro (io), la norma di cui sta godendo l'Inter si applica anche ai bilanci chiusi al 30-06-2020?
Così, a buon senso, mi verrebbe da dire di sì ( anche senza ricorrere al principio del "favor rei").
E se la risposta è sì, ( e AMMESSO E NON CONCESSO, che abbia ragione il consulente della Procura della Repubblica), dove sarebbe in problema per la Juventus SOTTO IL PROFILO SPORTIVO, visto che avrebbe potuto iscriversi al campionato anche con un Patrimonio Netto negativo?
Chiedo per un amico