Ma perché a piazza affari non piace Berlusconi ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il cecchino

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/9/06
Messaggi
24.228
Punti reazioni
808
Io non capisco un così bravo uomo , onesto , che fa leggi per esclusivo interesse del popolo , senza nessun conflitto di interessi , mai un processo che sia uno , Vita insospettabile , mai uno scandalo a luci rosse ,rispettatissimo in campo internazionale ..........mah!!!!!
 
Io non capisco un così bravo uomo , onesto , che fa leggi per esclusivo interesse del popolo , senza nessun conflitto di interessi , mai un processo che sia uno , Vita insospettabile , mai uno scandalo a luci rosse ,rispettatissimo in campo internazionale ..........mah!!!!!

i mercati sono long sul cerone short su tutto il resto
 
adesso lo voglio vedere in TV a dal la colpa ai mercati comunisti, Goldman Sachs comunista :D

O magari i mercati hanno notato questa somiglianza? :D :D


596x373_63932_silvio-berlusconi-chirurgia-plastica-mao-tse-tung.jpg
 
Sembra che non piaccia al resto d'Europa , oltre che alla Borsa Italiana .
Dopotutto , ha messo fuori gioco il capo della Banda Bassotti , detto anche Mortis che è amico delle Banche e dell'Europa !!!
Tra i 2 , non saprei chi scegliere !!!!!!!!
 
cecchino io direi che oggi c'è poco da scherzare....spero solo che il nano si tolga dalla balle il più presto possibile
 
cecchino io direi che oggi c'è poco da scherzare....spero solo che il nano si tolga dalla balle il più presto possibile

Questi ci hanno tolto tutto , ma la voglia di ridere di scherzare di vivere quella non me la toglieranno mai OK!
 
pretesti per speculare un po e basta
lo sanno tutti che non vincerà queste elezioni
 
Si esce dall'euro
Si svaluta
Ristrutturiamo il debito rimborso al 30%.
Facciamo tutti neri sia USA che Germania.
 
Io non capisco un così bravo uomo , onesto , che fa leggi per esclusivo interesse del popolo , senza nessun conflitto di interessi , mai un processo che sia uno , Vita insospettabile , mai uno scandalo a luci rosse ,rispettatissimo in campo internazionale ..........mah!!!!!


tutta colpa dello psicoterapeuta di Malindi, ma non poteva invece convincerlo a vincere un Mondiale di F1? :D
 
Io non capisco un così bravo uomo , onesto , che fa leggi per esclusivo interesse del popolo , senza nessun conflitto di interessi , mai un processo che sia uno , Vita insospettabile , mai uno scandalo a luci rosse ,rispettatissimo in campo internazionale ..........mah!!!!!

in effetti non mi capacito :D

ad ogni modo non è che ci sia di molto meglio a seconda di dive ti giri :D
 
Si esce dall'euro
Si svaluta
Ristrutturiamo il debito rimborso al 30%.
Facciamo tutti neri sia USA che Germania.


Peccato solo che la maggior parte del debito sia in mano italiana quindi ci daremo la zappa sui piedi....e anche diversi fondi pensione degli italiani hanno BTP al loro interno quindi da un rimborso la 30% i primi danneggiati sarfemo noi. ;) :D
 
Eeeeeehh dimmi un po' chi le vincerà , mica il francescano :eek:

Cecchino chiedilo alla Turri , deve avere doti di preveggienza .
Il tuo giro di valzer sul long Fiat sta a -4,8%:D

torna appunto a sparare gli 1,4 -

sto scherzando ovviamente ....

piuttosto la Consob che fa ? un pisolino :rolleyes:
 
è talmente "amato" che se gli succedesse qualcosa probabilmente ci sarebbe un'esplosione al rialzo..
 
Indietro