Ma perche' e' pieno di ex-militari dalla parte di Trump?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
5.127

Flynn, questo .... ma ce ne sono a decine, compresa la tizia morta, anche lei ex aereonautica.

Possibile che questi si bevano certe teorie. Perche' di solito sta gente ha agganci e parla
con colleghi ancora in servizio.
Che cosa sanno loro che noi non sappiamo?

Del resto e' anche vero che i democratici ormai hanno vinto ufficialmente su tutta la linea, perche'
sono cosi' agitati? Perche' la pelosi vuole procedere con l'impeachment? Perche' si permette
addirittura di dare gli ultimatum a Pence (24H) prima di non si sa bene cosa??

Non succedera' niente penso, ma tutta sta agitazione e sti militari che parlano quasi come fossero
davvero QAnon ....

Intanto Washington DC in queste ore si sta riempendo di truppe ... sembra ci siano gia 7000 soldati sul campo solo
in DC.

Perche' se come penso non succedera' niente, mi domando ... ma cosa e' pieno di picchiatelli tra gli alti
ranghi dell'esercito USA?

è pieno di picchiatelli?
una domanda che molti si fanno da più di mezzo secolo

Sir scrivi un po' quanti ex militari sono pro e quanti contro

Perché flinn e la defunta non mi sembrano tanti

Flynn, questo .... ma ce ne sono a decine, compresa la tizia morta, anche lei ex aereonautica.

Possibile che questi si bevano certe teorie. Perche' di solito sta gente ha agganci e parla

Del resto e' anche vero che i democratici ormai hanno vinto ufficialmente su tutta la linea, perche'
sono cosi' agitati? Perche' la pelosi vuole procedere con l'impeachment? Perche' si permette

Non succedera' niente penso, ma tutta sta agitazione e sti militari che parlano quasi come fossero
davvero QAnon ....

Intanto Washington DC in queste ore si sta riempendo di truppe ... sembra ci siano gia 7000 soldati sul campo solo
in DC.

Perche' se come penso non succedera' niente, mi domando ... ma cosa e' pieno di picchiatelli tra gli alti

Flynn è uno che ha ricevuto la grazia. Poi la tizia.
Due persone....PIENO DI EX MILITARI. :DA

Beh se anche fosse?
Se Trump viene impicciato non potrà più candidarsi ecco perché

Vincent Vеga;55529452 ha scritto:
non c'è il tempo tecnico
ma dove stai? :o :D

Allora qual è il problema?

davvero QAnon ....

in DC.

di norma i militari seguono piu' la dx..

Domanda un po' banale.

La risposta e' infatti altrettanto banale: e' noto che negli ambienti militari c'e' un forte conservatorismo e alti valori delle tradizioni.

Domanda un po' banale.

La risposta e' infatti altrettanto banale: e' noto che negli ambienti militari c'e' un forte conservatorismo e alti valori delle tradizioni.

E quindi supportano Trump, che è un elemento di rottura fortissimo? :wtf:

Dipende con "chi ha rotto".

Mia modesta opinione che non pretende di essere vera: Trump e' molto piu' vicino ai valori americani di tutto il partito repubblicano degli ultimi trent'anni.

In realta' oserei dire che i repubblicani e i democratici altro non sono che due facce della stessa medaglia, e Trump fu scelto solamente perche' credevano di poterlo "usare". Quando hanno capito che invece non potevano controllare tutte le sue decisioni, si e' scatenata la campagna mediatica contro.

Perchè a dx c'è la spectre,i terroristi,i delinquenti e pure il Joker.
A sx c'è solo ammore,tanto ammore.:D

Dipende con "chi ha rotto".

Mia modesta opinione che non pretende di essere vera: Trump e' molto piu' vicino ai valori americani di tutto il partito repubblicano degli ultimi trent'anni.

In realta' oserei dire che i repubblicani e i democratici altro non sono che due facce della stessa medaglia, e Trump fu scelto solamente perche' credevano di poterlo "usare". Quando hanno capito che invece non potevano controllare tutte le sue decisioni, si e' scatenata la campagna mediatica contro.

Ah può essere, ma quali sono questi valori americani? Secondo me tutti i Presidenti li hanno incarnati in un modo o nell'altro. Esportazione del Dollaro, America First, promuovere la democrazia liberale, dominare l'economia mondiale, avere la prima forza militare, dominare sui mari, mantenere le basi in tutto il mondo, usare la NSA per spiare tutto il più possibile...poi rimane la retorica volendo...

davvero QAnon ....

in DC.

dai che trump e' stato l'unico presidente a non fare delle guerre:eek:

di norma i militari seguono piu' la dx..

Seguono la dx, amano (spesso) i leader decisionisti a cui perdonano tutto fino all'ultimo, odiano il politico corrotto che fa i suoi interessi comodamente seduto sulla propria scrivania mandando gli l'altri a sporcarsi le mani.

Il tirarsi fuori poi dagli scenari di guerra da parte di trump immagino abbia aiutato

Non mi sorprende che non stiano dalla parte dei dem alla clinton, mi sorprende piuttosto che siano cascati nella trappola di ritenere trump un disinteressato difensore degli stati uniti e dei suoi valori

allora mi tuffo a sx:D:D

Ai miei tempi era la strategia di comunione e liberazione, piena di gnok.ke da paura ..... sai quanti ne ho visto negli anni 70 frequentarli attirati da interessi ben poco disinteressati e spirituali ? :D

davvero QAnon ....

in DC.

perché storicamente i conservatori hanno sempre egemonizzato esercito e polizia.
Anche la DC in passato si è sempre preoccupata di presidiare gli interni e la difesa ritenendo erroneamente che se controlli esercito e polizia controlli il potere.
Avessero presidiato meglio magistratura, media e scuola, invece di lasciare campo libero al PCI (capolavoro strategico di Berlinguer), adesso forse ci saremmo evitati la dittatura soft dei buoni...

Seguono la dx, amano (spesso) i leader decisionisti a cui perdonano tutto fino all'ultimo, odiano il politico corrotto che fa i suoi interessi comodamente seduto sulla propria scrivania mandando gli l'altri a sporcarsi le mani.

Il tirarsi fuori poi dagli scenari di guerra da parte di trump immagino abbia aiutato

Non mi sorprende che non stiano dalla parte dei dem alla clinton, mi sorprende piuttosto che siano cascati nella trappola di ritenere trump un disinteressato difensore degli stati uniti e dei suoi valori

Ma il tirarsi fuori da scenari di guerra non è mai fregato niente a nessuno della destra Italiana. Tranne alla destra sociale extra parlamentare.
Per il resto erano tutti d'accordo per l'invasione dell'Iraq, per l'Afghanistan, andavano in tv a dare del traditore a chi esponeva la bandiera da "Pacifinti", da frikkettoni di sinistra.
Questo pacifismo improvvisato dell'ultimo secondo è veramente strano, considerando che fino a poco fa veniva preso per il c...
Come si cambia eh :D

perché storicamente i conservatori hanno sempre egemonizzato esercito e polizia.
Anche la DC in passato si è sempre preoccupata di presidiare gli interni e la difesa ritenendo erroneamente che se controlli esercito e polizia controlli il potere.
Avessero presidiato meglio magistratura, media e scuola invece di lasciare campo libero al PCI (capolavoro strategico di Berlinguer) adesso forse ci saremmo evitati la dittatura dei buoni...

Mi raccomando non iniziate neanche adesso eh :wall:

Indietro