ma perchè i piddini sono così eccitati dal poter governare un paese distrutto?

Sappiamo tutti che Silvio non esiste più.

Lui è l'unico, totale, responsabile dell'annientamento di un'area politica che rappresentava l'argine al potere comunista.

Ha distrutto se stesso ma, soprattutto, l'unica coalizione in grado di contrastare l'ascesa al governo di una banda di fanatici tassatori e invidiosi dell'altrui proprietà.

Per questo motivo odierò Berlusconi finchè campa.

ancora l'argine del potere comunista :asd:

sono gli effetti di 20 anni di fede
 
immagino che ci sia anche il fascimo sostanziale
il nazismo etc.
:asd:


ma per favore

Hai colto il senso delle mie parole, sei forteOK!

Traduco: " è inutile che lo stato formalmente non abolisca la proprietà privata (come in uno stato formalmente comunista), se poi in sostanza colpendo il patrimonio (e non la ricchezza che questo produce...), ogni hanno che andrai a pagare starai cedendo una fetta del tuo patrimonio allo stato (esproprio dilazionatob)"!

Non è difficile arrivarci e capire, pensavo che per chi è intellettualmente superiore (come i sinistri osano definirnirsi), fosse semplice comprendere...
Mi sbagliavo;)
 
Hai colto il senso delle mie parole, sei forteOK!

Traduco: " è inutile che lo stato formalmente non abolisca la proprietà privata (come in uno stato formalmente comunista), se poi in sostanza colpendo il patrimonio (e non la ricchezza che questo produce...), ogni hanno che andrai a pagare starai cedendo una fetta del tuo patrimonio allo stato (esproprio dilazionatob)"!

Non è difficile arrivarci e capire, pensavo che per chi è intellettualmente superiore (come i sinistri osano definirnirsi), fosse semplice comprendere...
Mi sbagliavo;)

trascurando che mi dai del sinistro come se avessi detto viva stalin , ma dovevo cogliere anche che anno si scrive con l'acca? :asd:

cmq le tue teorie rivoluzionarie sul comunismo sostanziale con esproprio dilazionato (sembra una supercaz,zola) è un concetto troppo alto per me, hai ragione nn ci arrivo

:asd:
 
trascurando che mi dai del sinistro come se avessi detto viva stalin , ma dovevo cogliere anche che anno si scrive con l'acca? :asd:

cmq le tue teorie rivoluzionarie sul comunismo sostanziale con esproprio dilazionato (sembra una supercaz,zola) è un concetto troppo alto per me, hai ragione nn ci arrivo

:asd:

Scrivo da uno smartphone che spesso inserisce ciò che vie mentre digito....
Scusami ma non volevo farti inorridire....
Per il resto, se mi dici di non comprenderlo, presumo che ti sia, o in malafede, oppure :wall:
 
Scrivo da uno smartphone che spesso inserisce ciò che vie mentre digito....
Scusami ma non volevo farti inorridire....
Per il resto, se mi dici di non comprenderlo, presumo che ti sia, o in malafede, oppure :wall:

c'è la terza opzione

dici stron.zate
 
Non scendo al tuo livello....non è il caso di risponderti a dovere, stammi bene...e saluti in casa.
Ciao

beh sei tu che mi hai insultato sin dall'inizio
e sono io che sono dovuto scendere al tuo livello
oltre al fatto che dici delle stron.zate colossali
quindi levati pure dai coglio.ni e torna a dormire
e salutami tuo padre
 
  • Like
Reazioni: orp
ma perchè i piddini sono così eccitati dal poter governare un paese distrutto?


non ho capito la domanda


20120206_lusi.jpg
 
I politici del PD stanno gia' mettendo le mani avanti, da bravi esperti scaricabarile e opportunisti. I disastri dell'ultimo anno "sono colpa di Monti e Berlusconi".
Loro c'erano ma non vedevano. Feccia.KO!
 
che poi è stata una politica del tutto piddina : tutte tasse , nessun taglio e caccia alle streghe

ora si leccano i baffi a pensare quale nuova patrimoniale bis potranno fare
 
beh sei tu che mi hai insultato sin dall'inizio
e sono io che sono dovuto scendere al tuo livello
oltre al fatto che dici delle stron.zate colossali
quindi levati pure dai coglio.ni e torna a dormire
e salutami tuo padre

Non raccolgo....
Ciao
 
Indietro