Ma perchè si (stra)parla di sottoperformance rispetto al Dax?

si vabbè ma il mib perde meno in discesa rispetto al dax,e poi dove li mettiamo i dividendi?sul mib i dividendi lo portano ai massimi storici

ottimo olly

dove l'hai preso questo bellissimo grafico?

riesci a farlo lineare comparato ?

ps : hai anche gli indici est europa india cina e latin america?

scusa la rottura :)

Vittorio's ha scritto:
ottimo olly

dove l'hai preso questo bellissimo grafico?

riesci a farlo lineare comparato ?

Tutto posso.....

è evidente che il nostro mercato sconta l'incognita elettorale. ongni giorno ci si fanno ipotesi di tassazione diverse.

az sei un fenomeno

bello grazie mille OK!

Vittorio's ha scritto:
ps : hai anche gli indici est europa india cina e latin america?

scusa la rottura :)

Solo il salsa y merengue..... :D

fai salire qualche titolo, che facciamo giornata:D

van bene anche quelle olly :D

anzi meglio :D mooooooooolto meglio :D

:D
adolar ha scritto:
fai salire qualche titolo, che facciamo giornata:D

Io la stò facendo con Tiscali.....e se stasera aiutasse anche Intel......andrei Intel letto con quella sopra!! :D :D :D

NordSudOvestEst ha scritto:
Altro inspiegabile strabismo: se un indice fa +2 e un altro fa +1 (differenza uno per cento) allora diciamo che il secondo sta "solo" sottoperformando.

Se invece uno fa +0,3 e l'altro -0,2 (differenza pari alla metà del caso precedente), allora parliamo di controtendenza, solo perchè vediamo un segno "meno" contrapposto a un "più". :confused: :confused: :rolleyes:
Rimango della mia idea,e non a caso ho usato il termine controtendenza...a me non interessa lo scarto dei 2 indici ma se uno sale e l'altro scende...è molto diverso...poi potrò anche sbagliare.... :o

NordSudOvestEst ha scritto:
Sono pretesti, puri pretesti...

tant'è che il megarialzo che portò al 2000 cominciò proprio con lui o sbaglio?

Io non lo so : PRODI ha GIA' governato!!!!!

E mi pare che: stangate non ce ne siano state.
Limitazioni di libertà neppure.
Le Borse siano salite come mai prima.
Il Pil viaggiava a 2-3%.

Ma perchè parlate come se fosse un'INCOGNITA ASSOLUTA anzichè basarvi, semplicemente, sui dati di fatto del passato?

Lo so: magari direte ceh tutto quello è successo NONOSTANTE Prodi... :mad: :mmmm: :censored:

Amico mio ..... non c'è peggior sordo .....

La realtà dei fatti è che siamo in Democrazia (e anche grazie a questa Democrazia noi stiamo qua a guadagnare), e l'elettorato non ne vuol più sentire nemmeno parlare del cav. ..... lo dimostrano sia i sondaggi sia soprattutto tutte le regioni e provincie che ha perso in questi cinque anni ......

Se poi si vuole fare propaganda, allora si può anche dire che la Borsa Italiana sta calando perchè berlusconi e galoppini stanno seminando la paura ..... e lo fanno irresponsabilmente per puro piacere masochistico .... ma che azzo stai a parlare delle tasse che vorrebbe (secondo loro) mettere Prodi .... ma parla di quello che vuoi fare tu ... quello che vogliono fare gli altri lo faranno gli altri .... eventualmente, così come abbiamo provato nanoleone, proveremo il Professor Prodi.

Salut ..... :)

macchè paura, stanno dicendo le cose cose stanno
e prodi dopo aver visto di aver pestato una m. stà cercando di aggiustare il tiro (tipo l'esenzione per pensionati e piccoli e medi patrimoni....)

che buffonate

wbatman ha scritto:
macchè paura, stanno dicendo le cose cose stanno
e prodi dopo aver visto di aver pestato una m. stà cercando di aggiustare il tiro (tipo l'esenzione per pensionati e piccoli e medi patrimoni....)

che buffonate

Ci ha messo un anno alla Fabbrica del Programma per partorire 281 pagg. di aria fritta,salvo rifarlo completamente "in corso d'opera" in funzione di come tira il vento....dell'elettorato

Indietro