Ma qualcuno che ha GIA' comprato a prezzi stracciati,esiste?

Supramonte

Fine polemista
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
188
No,perchè dopo aver letto il fantamilionesimo 3d che le case ormai le regalano, ci sarà pure un abitante dell'italica penisola che ha fatto l'affare della vita,tipo una cosa che costava 200k un anno fa e adesso se l'è portata via con 100-120k,e in più assistendo alla scena del venditore che con le lacrime agli occhi lo ringraziava genuflesso per averlo sottratto a un futuro fatto di fame e di miseria?

:ave::ave::ave::ops2:

Ultima modifica:
50% no ma ultimamente ho visto vari immobili in zona mia venduti al 20% meno di quanto sarebbe stato possibile nel recente passato

che abbiano pianto ne dubito, dato che era tutta roba comprata piu di dieci anni fa quindi rivalutata dal 200% in su

No,perchè dopo aver letto il fantamilionesimo 3d che le case ormai le regalano, ci sarà pure un abitante dell'italica penisola che ha fatto l'affare della vita,tipo una cosa che costava 200k un anno fa e adesso se l'è portata via con 100-120k,e in più assistendo alla scena del venditore con le lacrime agli occhi che lo ringraziava genuflesso per averlo sottratto a un futuro fatto di fame e di miseria?

:ave::ave::ave::ops2:
Ho accompagnato qualche mese fa un mio amico che cercava un bilo economico per il figlio single, dopo avere sentito i prezzi e visionato un pò di usati erano talmente convenienti che l'appartamento l'ha comprato nuovo...

In verità non ho visto nessuno comprare a prezzi stracciati, ma sembra ci siano parecchi che non hanno nemmeno ricevuto una visita al proprio immobile in vendita da qualche mese..... qualcuno che invece ha un'esperienza diversa? :o

Io ho comprato 57mq a 78000 € febbraio 2011.
Ancora oggi e' stato un bell'affare! Venduto nello stesso palazzo il mese scorso 109 mila stesso appartamento, messo un po' meglio come condizioni!

In verità non ho visto nessuno comprare a prezzi stracciati, ma sembra ci siano parecchi che non hanno nemmeno ricevuto una visita al proprio immobile in vendita da qualche mese..... qualcuno che invece ha un'esperienza diversa? :o

ecco io mi confido e voi mi sputt. :'(:'(:'(

tre mesi per la precisione :o

io SO di vendite sciacallifere in sti mesi del menga, ma nn parlo manco morto:D:D...anche perchè gli affari li fà chi sa farli, mica gli eterni indecisi ;);)

cmq si, nel periodo spread osceni sui mutui, qualcosa è andato via basso, però so anche di cose che sono andate via pure alte......

cmq il periodo è quello sciacallifero, fin lì nn ci piove :rolleyes:;)

ecco io mi confido e voi mi sputt. :'(:'(:'(

tre mesi per la precisione :o

io SO di vendite sciacallifere in sti mesi del menga, ma nn parlo manco morto:D:D...anche perchè gli affari li fà chi sa farli, mica gli eterni indecisi ;);)

cmq si, nel periodo spread osceni sui mutui, qualcosa è andato via basso, però so anche di cose che sono andate via pure alte......

cmq il periodo è quello sciacallifero, fin lì nn ci piove :rolleyes:;)

poro Supramonte... ci rimarrà male per queste tue parole in camera caritatis :o

Io ho comprato 57mq a 78000 € febbraio 2011.
Ancora oggi e' stato un bell'affare! Venduto nello stesso palazzo il mese scorso 109 mila stesso appartamento, messo un po' meglio come condizioni!

:no::no:

Luogo, anno di costruzione, classe energetica ed esposizione.

se no come si fa a capire se è una duna, una punto o una bmw?! :cool:

paura della concorrenza eh?

Non temere.. non è a Bergamo per tua fortuna :D

Ha fatto un 20% + o - impegnando il capitale per 1 anno, è una cosa normale..

Catania,1963,G,Doppia esposizione! Locato € 500 arredato!
La zona e' ottima e centrale a meno di 100 metri dalla via principale della mia città!
Stessa palazzina venduto 109 mila condizioni migliori di come ho comprato io!

poro Supramonte... ci rimarrà male per queste tue parole in camera caritatis :o

ma scusa mica ho detto che io mollo, ho solo detto che so di svendite, ma del resto adesso ho svendi o nn vendi...

io proverò a vendere cmq, però a fronte di una marasma generale dovuto a forte disoccupazione, si sono aggiunti i mutui a tassi da strozzini (la ciliegina) e quello che posso dire è che sono stati proprio quelli il problema.

Ironia della sorte le banche tanto furbe han ben pensato di deprezzare i loro asset immobiliari.....e il bello è che chiedono alle imprese di costruzioni di rientrare dei FIDI....ma quandomai se nn si vende + una mazza?!?

il serpente si sta mordendo la coda, come con la manovra di Monti che ha innescato la recessione e le PMI scappano in Svizzera.

qua o cambia il vento o va tutto a rotoli, gli immobili sono solo la punta dell'iceberg.

50% no ma ultimamente ho visto vari immobili in zona mia venduti al 20% meno di quanto sarebbe stato possibile nel recente passato

che abbiano pianto ne dubito, dato che era tutta roba comprata piu di dieci anni fa quindi rivalutata dal 200% in su

quando dici queste cose è perchè hai assistito al rogito??

non capisco.....

Catania,1963,G,Doppia esposizione! Locato € 500 arredato!
La zona e' ottima e centrale a meno di 100 metri dalla via principale della mia città!
Stessa palazzina venduto 109 mila condizioni migliori di come ho comprato io!

vicino via etnea??? ancora c'è l'elefantino??? :D

vicino via etnea??? ancora c'è l'elefantino??? :D

u liotru :o

Liotru.jpg

Vicino via etneA e precisamente piazza Cavour detta "borgo"

io ci sono stato due volte.....bella davvero!! con etna in gran spolvero.... mi sembra nel 2001

Indietro