Ma qualcuno ha visto su Sky il doc ierisera : Sirene il mistero svelato

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickanonimo72

Nuovo Utente
Punti reazioni
754
...si un po' OT......ma fa ben capire come si muovano i Governi in casi come questi.........

Sirene....sirene proprio?!? :wtf:

Sirene....sirene proprio?!? :wtf:

Esseri acquatici dalle simili fattezze......

Boh.......studi condotti da scienziati e biologi su resti rinvenuti in sudafrica qualche anno fa.......tutto documentato......pare che il Governo con un Blitz (videodocumentato) poi abbia requisito quasi tutto il materiale agli scienziati.......

Stasera dovrebbero ridarlo sempre su Sky NatGeo....

Mi hanno raccontato qualcosa i nipoti ma mi sa di boiata.

Io non avendo sky non posso controllare...:D

Spero che la sirena del "documentario" non sia questa...

Sulle sirene avrei alcuni dubbi che

qualche sirenologo dovrebbe chiarirmi

1 - Qual' è il maschio della specie?

2 - La sirena fa parte della carne o del pesce?

Visto anch'io a tratti, boh bello vedere i "documenti storici" come i disegni degli egizi di questi esseri, però era un pò troppo raffazzonato con i video evidentemente fasulli etc.
Diciamo bufala raccontata bene :D

Sulle sirene avrei alcuni dubbi che

qualche sirenologo dovrebbe chiarirmi

1 - Qual' è il maschio della specie?

2 - La sirena fa parte della carne o del pesce?

1-2 Sono ermafroditi, nè carne nè pesce :o

Visto anch'io a tratti, boh bello vedere i "documenti storici" come i disegni degli egizi di questi esseri, però era un pò troppo raffazzonato con i video evidentemente fasulli etc.
Diciamo bufala raccontata bene :D

vabbè...vorrà dire che gli scienziati, biologi marini, medici, forensi che hanno lavorato sui ritrovamenti volevano farsi solo un po' di pubblicità sputt@nandosi la carriera.......

ci può stare.....:yes:

:yes:

Allora approfitto della tua conoscenza della materia:

e la Chiesa le condanna per l' omosessualità?

Ma se uno le mangia guasta la vigilia?

:asd:

Non ho studiato sirenologia per divulgare informazioni aggratisse :o ti rispondo appena arriva la bustarella :D

vabbè...vorrà dire che gli scienziati, biologi marini, medici, forensi che hanno lavorato sui ritrovamenti volevano farsi solo un po' di pubblicità sputt@nandosi la carriera.......

ci può stare.....:yes:

Sarebbe da vedere se sono veramente scienziati e non attori :D

ripeto i filmati mi sembravano quelli di the blair witch project, troppo artificiali :)

Sarebbe da vedere se sono veramente scienziati e non attori :D

ripeto i filmati mi sembravano quelli di the blair witch project, troppo artificiali :)

vabbè...così fosse sarebbe Discovery Channel a essersi sputt@nato ben bene....

Su discovery c'è pure alla ricerca del big foot ed altre amenità del genere ;)

Ripeto, visto a sprazzi non l'ho guardato tutto... se ripassa lo vedrò meglio perchè comunque l'ho trovato interessante.

Tali documentari, come spesso viene affermato anche sul canale di cui sopra, vengono spesse volte definiti mockumentary.

In effetti su quel canale tra ufo big foot e tutto il resto di credibilità non ne è rimasta molta...

Indietro