Ma qualcuno la segue...???

pepe primo

Hasta la Victoria
Punti reazioni
115
Cosa ne dite dei 6,30 per fine marzo...visti anche i nuovi massimi possibili sull'indice e la continuazione del momento favorevole dei bancari...???
Poi anche la situazione tecnica del titolo si è confermata sopra i 6 euro e dovrebbe avere una prima resistenza sui 6,20 euro...

tutti impegnati su altri fronti vero...??? :confused:

io praticamente sto seguendo solo unicredito da 2 mesi. penso si stia consolidando il supporto dei 6 euro.
sembra ci siano mani forti che tengano fermo il tiolo, dato che gli scambi sono consistenti, in attesa del 15 marzo...

ho letto oggi sul corrire economia a pagina 18 che il titolo con la migliore immagine e con il management più forte...secondo me continuerà a salire...

volumi e volatilità in flessione, possibile ritorno a 5,80 e successivamente a 5,6. cmq, ancora ben impostata con prossimo obbiettivo a 6,2 e 6,4

asserac ha scritto:
io praticamente sto seguendo solo unicredito da 2 mesi. penso si stia consolidando il supporto dei 6 euro.
sembra ci siano mani forti che tengano fermo il tiolo, dato che gli scambi sono consistenti, in attesa del 15 marzo...

cosa c'è il 15 marzo...???

Se chiude sopra i 6,10 tiriamo dritti a 6,30

Io lo raccatterei più sotto. A questi livelli, fino a prova contraria, mi pare distributivo.

io ho comprato 6,1168 di media poco fa , con target circa 6,15 mi va bene

effettivamente rimanendo sopra i 6 e se oggi riuscisse addirittura a mantenere i 6,10 dovrebbe essere un segnale di forza con target ambiziosi intorno ai 6,30 a breve...credete anche voi...???

Chi me ne da' 500 a 6,05??? da tenere in cassetto per un po', nessuno le molla?????

ilRanzani ha scritto:
Chi me ne da' 500 a 6,05??? da tenere in cassetto per un po', nessuno le molla?????

xke' a 6,05 quando oggi li puoi comprare a 6,00-6,02 :o

allora che ne dite...scende veramente a 6-6,02...??? :confused:

voi non la seguite...ma lei intanto quatta quatta cacchia cacchia...risalicchia... :specchio:

gparrilla ha scritto:
io la vedo ancora rossa.

si,io intendevo che limava la perdita...anche se adesso riscendicchia un tantinello...

fino a che caricano la lettera non si sale. Eppure adesso le condizioni grafiche non sono tanto male.

gparrilla ha scritto:
fino a che caricano la lettera non si sale. Eppure adesso le condizioni grafiche non sono tanto male.

vedrai che se si sblocca l'indice(causa le scadenze tecniche...) si sblocca anche la lettera e la vediamo intorno ai 6,20 per il fine settimana... :specchio:

Indietro