ma qualcuno qui al bar ha comprato la mattonella allo stadio juve

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

son tutti plumoni

volevo farmi prestare lo spazio...sono debole di vescica e un appoggio per scaricare fa sempre piacere:D

io la volevo prendere accanto a quella di zavarov ma mi hanno detto che non c'è

mi sa che anche quello non ci sarà. Provo con ian rush

ho anche chiesto la mattonella di krasic ma mi han detto "guardi non facciamo a tempo a murarla che viene subito giù":eek:

io ho preso quella di pacione....:D

quindi in sostanza le stelle per me erano finite. Mi hanno offerto il battiscopa di motta e lo sciacquone di grygera. Ho lasciato perdere

ovviamente sì, nel settore di zidane perchè quelli di platinì e del piero erano esauriti. (in realtà la stella me la sono fatta regalare da quella granata di mia moglie :D)

ovviamente sì, nel settore di zidane perchè quelli di platinì e del piero erano esauriti. (in realtà la stella me la sono fatta regalare da quella granata di mia moglie :D)
una curiosità: per quanto tempo vale questo acquisto?

Io quella di Gresko. ;)

guarda che noi non le facciamo di queste cose tipo le stelle......

avevo comprato una maglia originale dell'inter nel 2005 scarna scarna(80 euro)..... ora a forza di aggiungere coccarde la maglia vale 2000 euro:o

guarda che noi non le facciamo di queste cose tipo le stelle......

avevo comprato una maglia originale dell'inter nel 2005 scarna scarna(80 euro)..... ora a forza di aggiungere coccarde la maglia vale 2000 euro:o

Voi non avete uno stadio di proprietà... :no:

Però, dato che l'avete in coabitazione col Milan, potreste mettere le vostre stelle vicine vicine... tanto, con tutti gli scambi che avete fatto, chi noterebbe le differenze...

ah, gli erano rimaste anche una croma di nedved ed una punto 45 fire di davids.
Domani telefono e sento se mi fanno il prezzo

Voi non avete uno stadio di proprietà... :no:

Però, dato che l'avete in coabitazione col Milan, potreste mettere le vostre stelle vicine vicine... tanto, con tutti gli scambi che avete fatto, chi noterebbe le differenze...

voi il vecchio comunale nò.... il delle alpi nò... l'olimpico nò.... ed ora lo stadio nuovo...ma come si chiamerà?

penso che per noi interisti, ma anche milanisti...un eventuale migrazione dal meazza risulterebbe triste triste;)

Indietro