Ma quando arriva la primavera???

Ancora nessun accenno di primavera, ancora serrate son le finestre:(


E giù acqua e neve e fulmini e saette e vento e tempesta e.......uffa:'(:'(
 
Apriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....fate entrare qualche fiocco di neve nelle vostre case....su...su:o:o:o

qua si è sciolta per la pioggia oggi pomeriggio, fa lo stesso se uso quella che mi hanno mandato dalla Colombia?
 
qua si è sciolta per la pioggia oggi pomeriggio, fa lo stesso se uso quella che mi hanno mandato dalla Colombia?

L'importante è aprire le finestre e cambiare aria, è importante sai, non c'è nulla di più malsano che l'aria viziata e pesante di un ambiente chiuso:o


p.s. hai letto il bollino;)
 
in primavera fioriscono spesso anche le corna...di cervo :eek:

Ma quanto bello è 'sto cervo:yes:OK!

cervoaprimaveralk0.jpg


Quasi quasi ne compro uno da mettere in giardino:o
 
p.s. hai letto il bollino;)

sì che l'ho letto e la risposta è:

no, questa settimana non possiamo farlo a casa mia
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

oops... sbagliato bollino o meglio sbagliato arenicola
:D:D:D
 
sì che l'ho letto e la risposta è:

no, questa settimana non possiamo farlo a casa mia
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

oops... sbagliato bollino o meglio sbagliato arenicola
:D:D:D

Se potessi ti ri-bollinerei con lo stesso identico contenuto;)
 
Se potessi ti ri-bollinerei con lo stesso identico contenuto;)

prima di ri-bollinare di verde bisogna bollinare altri di verde o anche di rosso? (se è così basta che ne dai un po' a petronio e a mojito... :D)
 
prima di ri-bollinare di verde bisogna bollinare altri di verde o anche di rosso? (se è così basta che ne dai un po' a petronio e a mojito... :D)

Che ideona!:D

Il primo tutto sommato mi perdonerebbe anche, il secondo mi metterebbe alla gogna fino al 2015:rolleyes::censored:
 
Vabbè stacco...:yes:


...vè frega nulla lo so...ma che m'importa, io lo scrivo lo stesso perchè sono abituata a salutare quando esco da casa o da qualche locale che frequento abitualmente, reale o virtuale che sia non fa differenza per me:yes:OK!



Ciao nè:bye::bye::bye:
 
Vabbè stacco...:yes:


...vè frega nulla lo so...ma che m'importa, io lo scrivo lo stesso perchè sono abituata a salutare quando esco da casa o da qualche locale che frequento abitualmente, reale o virtuale che sia non fa differenza per me:yes:OK!



Ciao nè:bye::bye::bye:

ciao cara:)

buona serata
 
:mmmm: uccide i virus?


Mi hanno detto che facendo circolare l'aria si eliminano un sacco di accari e parassiti vari che mal sopportano luce e aria pulita...i virus nun zò....ma almeno cominciamo con loro:D:D
 
Mi hanno detto che facendo circolare l'aria si eliminano un sacco di accari e parassiti vari che mal sopportano luce e aria pulita...i virus nun zò....ma almeno cominciamo con loro:D:D

anche gli ascari defungono :D
 
Indietro