Ma quando un membro del Fol dice una cosa...........

Il Dec

Nuovo Utente
Registrato
28/11/12
Messaggi
588
Punti reazioni
12
dice quello che pensa o dice quello che gli conviene a seconda di dove o come ha investito?
Saluti Dec
 
dice quello che pensa o dice quello che gli conviene a seconda di dove o come ha investito?
Saluti Dec

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Boh.. si suppone che uno investa dove pensa sia conveniente. Viceversa soffre di disturbi della personalità... Quindi direi che le due cose coincidono.
 
dice quello che pensa o dice quello che gli conviene a seconda di dove o come ha investito?
Saluti Dec

onestamente non penso.
l'italiano è un passionale e spesso parla più col cuore che con la testa.
questo va riconosciuto a tutti sia di destra che di sinistra sia long che short.

diceva Kipling dei popoli europei:
"Un inglese? Un *********.
Due inglesi? Due *********.
Tre inglesi? Un popolo".
"Un tedesco? Un lavoratore.
Due tedeschi? Una birreria.
Tre tedeschi? La guerra".
"Un francese? Un eroe.
Due francesi? Due eroi.
Tre francesi? un "menage"".
"Un russo? Una bomba.
Due russi? La rivoluzione.
Tre russi? Nulla".
"Un italiano? Un bel tipo.
Due italiani? Un litigio.
Tre italiani? Tre partiti politici"​
 
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Boh.. si suppone che uno investa dove pensa sia conveniente. Viceversa soffre di disturbi della personalità... Quindi direi che le due cose coincidono.
potrebbe essere anche che uno cerca di pompare un titolo per uscire.
oppure potrebbe essere che uno incastrato da una vita possa spingere altri ad incastrarsi.
io qui trovo alcune info interessanti, ma spesso, quello che uno dice oggi non coincide con quello che gli sento dire il giorno dopo.
 
onestamente non penso.
l'italiano è un passionale e spesso parla più col cuore che con la testa.
questo va riconosciuto a tutti sia di destra che di sinistra sia long che short.

diceva Kipling dei popoli europei:
"Un inglese? Un *********.
Due inglesi? Due *********.
Tre inglesi? Un popolo".
"Un tedesco? Un lavoratore.
Due tedeschi? Una birreria.
Tre tedeschi? La guerra".
"Un francese? Un eroe.
Due francesi? Due eroi.
Tre francesi? un "menage"".
"Un russo? Una bomba.
Due russi? La rivoluzione.
Tre russi? Nulla".
"Un italiano? Un bel tipo.
Due italiani? Un litigio.
Tre italiani? Tre partiti politici"​

Infatti noi siamo una popolazione, non un popolo.
 
ma dai, tutti a massacrare il Berlusca perchè sono long ma consapevoli che, nonostante non cambierà mai nulla, Monti ci ha praticamente venduti alle banche
 
ma dai, tutti a massacrare il Berlusca perchè sono long ma consapevoli che, nonostante non cambierà mai nulla, Monti ci ha praticamente venduti alle banche

Più che i mercati il Berlusca indica il tasso di credibilità generale del nostro paese, quindi long o short credo cambi poco, come detto prima le cose possono esser slegate tra loro. Stesso discorso dovesse andar su Bersani alle elezioni, cosa molto probabile.
 
Più che i mercati il Berlusca indica il tasso di credibilità generale del nostro paese, quindi long o short credo cambi poco, come detto prima le cose possono esser slegate tra loro. Stesso discorso dovesse andar su Bersani alle elezioni, cosa molto probabile.
io ti dico quello che penso.
ho qualche millino in italia, ma ormai se compro lo faccio in america.
non perchè io non amo il mio paese, ma perchè borsaitaliana è diventata uno scandalo.
la cosa più odiosa sono le sospensioni.
per il resto che dire?
dopo 2 recessioni e un governo tecnico siamo ancora qui a scegliere il male minore fra quelli che ci hanno portato al disastro.
dunque meglio tacere
 
dice quello che pensa o dice quello che gli conviene a seconda di dove o come ha investito?
Saluti Dec


Stando a questi 2 giorni pare che diversi si limitino a fare il tifo e basta :D

Ma è il bello del FOL è anche un parco giochi :D:D
 
Un uomo farneticante vicino alla demenza .... Dalle stalle alle stelle e poi di nuovo nelle stalle che prima di ritornarci tenta il tutto per tutto .... Il nano malvaggio .... Ma il bello della fiaba italiana e che c'è chi lo crede .....
 
Un uomo farneticante vicino alla demenza .... Dalle stalle alle stelle e poi di nuovo nelle stalle che prima di ritornarci tenta il tutto per tutto .... Il nano malvaggio .... Ma il bello della fiaba italiana e che c'è chi lo crede .....
per me Berlusca vuole soltanto combattere la sua guerra con i giudici
 
Indietro