ma quanta miseria!

anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili

:no::no::no::no:
non è miseria è strafottenza

fanno il caxx che gli pare senza neache nascondersi
 
anche se ti compri un libro per i fatti tuoi, lo addebiti ai rimborsi politici pagati da noi:(

ma si può?:confused:

un branco di miserabili

abbastanza

ma resta il fatto che i rimborsi, a partiti e gruppi regionali/parlamentari/etc... sono a forfait e non finalizzati a certe spese

quindi questi episodi
di questi giorni come i precedenti
NON sono truffa ai danni dello stato ma APPROPRIAZIONE INDEBITA di fondi del partito/gruppo, soggetta a querela di parte e non a procedura d'ufficio :o

quindi o arrestano tutti facendo finta che la legge sia un'altra
o smettono di dare soldi senza vincolo di utilizzo a partiti/gruppi anche monopersonali :rolleyes:
 
Il governo Monti poteva tanto contro queste cose.Invece hanno distrutto solo la classe media.Altro che misera politica,a me sembra una grande incu....:wall:
 
abbastanza

ma resta il fatto che i rimborsi, a partiti e gruppi regionali/parlamentari/etc... sono a forfait e non finalizzati a certe spese

quindi questi episodi
di questi giorni come i precedenti
NON sono truffa ai danni dello stato ma APPROPRIAZIONE INDEBITA di fondi del partito/gruppo, soggetta a querela di parte e non a procedura d'ufficio :o

quindi o arrestano tutti facendo finta che la legge sia un'altra
o smettono di dare soldi senza vincolo di utilizzo a partiti/gruppi anche monopersonali :rolleyes:

perlappunto, qualcuno le avrà liquidate quelle liste spese, il che significa che per tutto il gruppo quel comportamento è normale non da sanzionare
a posto così
ci voleva berlusconi lui si che sapeva fare le leggi giuste al momento giusto
 
perlappunto, qualcuno le avrà liquidate quelle liste spese, il che significa che per tutto il gruppo quel comportamento è normale non da sanzionare
a posto così
ci voleva berlusconi lui si che sapeva fare le leggi giuste al momento giusto

non le ha fatte lui
non le hanno fatte gli altri
e nemmeno i tecnici :o
 
abbastanza

ma resta il fatto che i rimborsi, a partiti e gruppi regionali/parlamentari/etc... sono a forfait e non finalizzati a certe spese

quindi questi episodi
di questi giorni come i precedenti
NON sono truffa ai danni dello stato ma APPROPRIAZIONE INDEBITA di fondi del partito/gruppo, soggetta a querela di parte e non a procedura d'ufficio :o

quindi o arrestano tutti facendo finta che la legge sia un'altra
o smettono di dare soldi senza vincolo di utilizzo a partiti/gruppi anche monopersonali :rolleyes:


Da dei partiti che se la prendevano con i fannuloni dei dipendenti pubblici, si ci aspettava un diverso rispetto della cosa pubblica KO!
 
abbastanza

ma resta il fatto che i rimborsi, a partiti e gruppi regionali/parlamentari/etc... sono a forfait e non finalizzati a certe spese

quindi questi episodi
di questi giorni come i precedenti
NON sono truffa ai danni dello stato ma APPROPRIAZIONE INDEBITA di fondi del partito/gruppo, soggetta a querela di parte e non a procedura d'ufficio :o

quindi o arrestano tutti facendo finta che la legge sia un'altra
o smettono di dare soldi senza vincolo di utilizzo a partiti/gruppi anche monopersonali :rolleyes:

scusa lupetto, ma il fratello che ruba al fratello per farsi gli stracàzzi suoi non è ancora peggio?
 
Ho letto con attenzione i vs. messaggi ,sono interessanti ed pieno di succulenti ingredienti.
Sono un terremotato che oggi mi hanno comunicato imu da pagare(tassa comunale ) di circa 3500 e.
Casa e fienile crollati, pertanto pago solo per l’area edificabile mentre per il terreno 24 biolche 1900e
(tenendo presente che è seminativo ossia erba medica non ho prodotto niente dico niente per causa siccità) poi avendo una seconda casa ,per fortuna, pago il rimanente
Il bollo della macchina avendo dato tempo 90 giorni oggi ho dovuto pagare
Questi sono gli aiuti che ci fa avere il nostro presidente di regione, forse deve finanziare suo fratello.
Qui aiuti non ne arrivano
Ho aggiunto un messaggio della situazione qui.
Si chiacchera che con questi soldi debbono pagare i dipendenti comunali.(poveri lavoratori)
Poi non aggiungo niente di più
Buone feste a tutti chi li può fare
 
  • Like
Reazioni: rua
Ho letto con attenzione i vs. messaggi ,sono interessanti ed pieno di succulenti di ingredienti.
Sono un terremotato che oggi mi hanno comunicato imu da pagare(tassa comunale ) di circa 3500 e.
Casa e fienile crollati, pertanto pago solo per l’area edificabile mentre per il terreno 24 biolche 1900e
(tenendo presente che è seminativo ossia erba medica non ho prodotto niente dico niente per causa siccità) poi avendo una seconda casa ,per fortuna, pago il rimanente
Il bollo della macchina avendo dato tempo 90 giorni oggi ho dovuto pagare
Questi sono gli aiuti che ci fa avere il nostro presidente di regione, forse deve finanziare suo fratello.
Qui aiuti non ne arrivano
Ho aggiunto un messaggio della situazione qui.
Si chiacchera che con questi soldi debbono pagare i dipendenti comunali.(poveri lavoratori)
Po non aggiungo niente di più
Buone feste a tutti chi li può fare

.
 
Ho letto con attenzione i vs. messaggi ,sono interessanti ed pieno di succulenti ingredienti.
Sono un terremotato che oggi mi hanno comunicato imu da pagare(tassa comunale ) di circa 3500 e.
Casa e fienile crollati, pertanto pago solo per l’area edificabile mentre per il terreno 24 biolche 1900e
(tenendo presente che è seminativo ossia erba medica non ho prodotto niente dico niente per causa siccità) poi avendo una seconda casa ,per fortuna, pago il rimanente
Il bollo della macchina avendo dato tempo 90 giorni oggi ho dovuto pagare
Questi sono gli aiuti che ci fa avere il nostro presidente di regione, forse deve finanziare suo fratello.
Qui aiuti non ne arrivano
Ho aggiunto un messaggio della situazione qui.
Si chiacchera che con questi soldi debbono pagare i dipendenti comunali.(poveri lavoratori)
Poi non aggiungo niente di più
Buone feste a tutti chi li può fare

di dove sei ?
domenica scorsa ero a Mirandola e ho visto una situazione brutta
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1469305-mirandola-cittadini-grave-difficolta.html
 

Allegati

  • sisma12.jpg
    sisma12.jpg
    210,3 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
scusa lupetto, ma il fratello che ruba al fratello per farsi gli stracàzzi suoi non è ancora peggio?

miserabili
l'hai già detto tu

ma la magistratura che procede d'ufficio è come l'arbitro che inventa un rigore per aiutare una squadra in evidente difficoltà
 
ma vi meravigliate pure?vi dovreste meravigliare se ne trovate uno che non lo faccia!!!!
lo fanno tutti, destra e sinistra.fino ad ora solo il M5S si e' tagliato gli stipendi ed i rimborsi.l'unico.
 
alla zanzara c'era un tipo che pare si sia fatto 15000 euro di rimborsi per ristoranti...

pare che a lui avessero detto che si poteva chiedere rimborso delle cene quando inviti qualcuno per la tua attivita' politica...

poi pian piano viene fuori che magari visto che nessuno ti chiede conto capita pure che ci infili anche qualche altra cena..magari con la famiglia e gli amici...

e la conclusione e' stata che praticamente addebiti anche quelle cene perche' in qualche modo capita di parlare di politica anche in quei casi :o

capito bene ?

un politico lavora sempre anche quando magna e beve coi suoi parenti o al bar...
basta che parli di politica e zac....

il rimborso e' sacrosanto eh...:bow::bow:
 
lo so, è banale

pizzarotti, dimettiti
 
se poi qualcuno sbrocca,li aspetta sotto casa e li attrippa di botte è un delinquente??:angry:
 
se poi qualcuno sbrocca,li aspetta sotto casa e li attrippa di botte è un delinquente??:angry:

Ma lo sai o no che uno dei consiglieri indagati i Lombardia è stato costretto a mettere a carico della comunità(cioè di noi co.glioness) le spese sostenute per l'acquisto del pane..per non parlare di Brunetta che non aveva i soldi per pagare l'IMU...altro che botte questi hanno bisogno di un aiuto economico...:yes:
 
Indietro